MotoGP 2016

Tutto sul mondo della MotoGP 2016: notizie, immagini, video, orari e risultati dei 18 gran premio che serviranno per decretare il campione del mondo 2016. Qui si potranno trovare tutti i piloti, circuiti, team, foto, approfondimenti, anteprime, interviste e opinioni su tutto ciò che accadrà in pista durante l’intera stagione della classe regina del motomondiale. Inoltre avrete le informazioni utili per vedere gli streaming delle gare, le classifiche e la diretta LIVE di ogni GP che sarà offerta dalla redazione di Derapate. Il campionato 2016 si preannuncia come uno dei campionati più aperti di sempre. Le novità regolamentari, con l’introduzione dei pneumatici Michelin e la centralina Unica Magneti Marelli, hanno rimescolato le carte in tavola e molti piloti sognano ora di poter raggiungere il titolo mondiale 2016. Yamaha e Honda ma anche Ducati, Suzuki e Aprilia puntano a traguardi molto ambiziosi in questo campionato. In pista, dopo il burrascoso finale di stagione scorso, sarà bagarre totale tra Valentino Rossi, Jorge Lorenzo e Marc Marquez con i tre piloti grandi favoriti per la corona di campione. Dani Pedrosa vuole togliersi l’etichetta di ‘eterno secondo’ mentre Andrea Iannone e Andrea Dovizioso credono nel progetto Ducati e vogliono lottare con i ‘Fantastici 4’ per la vittoria finale. La lunga stagione inizierà il 20 Marzo in notturna a Losail in Qatar e si concluderà a Valencia in Spagna il 13 Novembre. La MotoGP passerà in Italia il 22 Maggio al Mugello e 11 Settembre a Misano Adriatico. Seguite con Noi questa fantastica stagione di MotoGP!

MotoGP Barcellona 2016, Michele Pirro sostituirà l’infortunato Loris Baz

27 Mag 2016 MotoGP Barcellona 2016 - Loris Baz salterà il Gran Premio della Catalunya. Il pilota francese, dopo essersi fratturato il piede destro nel primo giro del GP del Mugello, è stato operato e dovrà stare a riposo per un periodo che si aggira intorno alle 4-6 settimane.

MotoGP Mugello 2016, Marquez arrabbiato: “mi dà nervoso aver perso cosi”

27 Mag 2016 MotoGP - Il Gran Premio del Mugello 2016 è stato ricco di colpi di scena e momenti avvincenti: l'ultimo giro, con Marquez e Lorenzo a battagliare per la prima posizione, è stato un duello bello e spettacolare.

Mercato piloti MotoGP 2017: Avintia vuole Pol Espargarò e due Ducati factory

24 Mag 2016 MotoGP 2016 - Nella prossimo campionato ci saranno grossi cambiamenti sopratutto nei Top Team: il mercato dei piloti è stato in fermento fin da i primi giorni Febbraio e ora, sopratutto nelle scuderie factory, è quasi chiuso dopo l'approdo di Vinales in Yamaha e Iannone in Suzuki.

MotoGP Mugello 2016, Redding: “Non volevo rompere il motore”, LCR con Suzuki nel 2017?

23 Mag 2016 Il Gran Premio del Mugello ha dato tante indicazioni e spunti interessanti anche per quanto riguarda i team clienti. La Octo Pramac Ducati di Scott Redding, per la terza volta in sei gare, si è dovuto ritirare per un guasto tecnico.

MotoGP 2016: VOTA la più bella Paddock Girls del Mugello!

23 Mag 2016La MotoGP è scesa in pista per il GP Mugello 2016. Oltre ai piloti e alle moto sul tracciato erano presenti le bellissime Paddock Girls. Grazie a Noi di Derapate potrete votare la Vostra 'ombrellina' preferita tra quelle scese sull'asfalto durante la sesta gara della stagione.

Inizia la sfida

MotoGP Mugello 2016, Jorge Lorenzo fa il dito medio ai tifosi?

23 Mag 2016 MotoGP Mugello 2016 - Durante la gara di ieri, Jorge Lorenzo è stato protagonista dentro e fuori la pista. Lo spagnolo ha vinto una gara che sembrava persa all'ultima curva e ha esultato davanti ai tifosi della "Marea Gialla", i fans del suo compagno d squadra, Valentino Rossi.

MotoGP Mugello 2016: le pagelle da 10 a 0

23 Mag 2016 MotoGP Mugello 2016 - Nel fine settimana si è corso al Mugello il Gran Premio d'Italia della MotoGP 2016. La gara è stata ricca di colpi di scena: dalla rottura del motore di Valentino Rossi, all'arrivo in volata di Jorge Lorenzo e Marc Marquez.

MotoGP Mugello 2016, il processo alla gara

23 Mag 2016 MotoGP 2016 - Al Mugello si è assistito ad un Gran Premio ricco di colpi di scena: prima gli errori in partenza di Vinales e Iannone, poi la rottura del motore da parte di Valentino Rossi ed infine il bel duello tra Jorge Lorenzo e Marc Marquez per la vittoria finale.

MotoGP Mugello 2016, Valentino Rossi: “Mi brucia il ritiro, potevo battere Lorenzo”

22 Mag 2016 Il grande deluso del Gran Premio del Mugello della MotoGP 2016 è stato Valentino Rossi. Il Dottore, quando era in battaglia con Jorge Lorenzo per la vittoria, si è dovuto ritirare per un problema al motore della M1. Lo stesso problema era stato riscontrato dallo spagnolo durante il Warm UP.

MotoGP Mugello 2016, Marc Marquez: “mi è mancata un po’ di accelerazione”

22 Mag 2016 MotoGP Mugello 2016 - Il Gran Premio d'Italia è stato ricco di colpi di scena inaspettati: prima la rottura del motore della Yamaha di Valentino Rossi, con il Dottore costretto al ritiro, poi l'incredibile bagarre tra Jorge Lorenzo e Marc Marquez.

MotoGP Mugello 2016, Jorge Lorenzo: “Una delle vittorie più belle della carriera”

22 Mag 2016 MotoGP Mugello 2016 - Jorge Lorenzo vince meritatamente il Gran Premio d'Italia: il campione del mondo ha retto agli attacchi di Valentino Rossi ad inizio gara e successivamente ha fatto un'incredibile bagarre con Marc Marquez vincendo per soli 19 millesimi.

MotoGP Mugello 2016, Risultati Gara: Lorenzo beffa Marquez, Valentino Rossi ko!

22 Mag 2016 Grandissima vittoria di Jorge Lorenzo nel Gran Premio Mugello MotoGP 2016: il campione del mondo ha battuto per 19 millesimi Marc Marquez, sorpassando lo spagnolo della Honda al fotofinish. Domenica da dimenticare per Valentino Rossi, costretto al ritiro per un problema al motore della M1.

Gara MotoGP Mugello 2016 LIVE in diretta web su Twitter del GP d’Italia

22 Mag 2016 MotoGP Mugello 2016 - Tra poche ore scopriremo chi riuscirà a cogliere la vittoria nel Gran Premio d'Italia della MotoGP. Al Mugello, Valentino Rossi e compagni, sono pronti a darsi battaglia per conquistare la vittoria e i 25 punti in palio in questo attesissimo sesto appuntamento stagionale.

MotoGP Mugello 2016, streaming: dove e come vedere la gara del GP d’Italia

22 Mag 2016 Parliamo di streaming e di come vedere la gara della MotoGP Mugello 2016, sesta prova del mondiale MotoGP. Tanta curiosità per vedere in pista i piloti della classe regina in questo sesto turno del campionato.

MotoGP Mugello 2016, Risultati Warm UP: Vinales davanti, problemi per Jorge Lorenzo

22 Mag 2016 MotoGP Mugello 2016 - Il Warm UP del Gran Premio d'Italia della MotoGP ha visto un solo protagonista, Maverick Vinales. Lo spagnolo della Suzuki ha girato con tempi molto buoni e sogna di battagliare per la vittoria nella gara di questo pomeriggio.

Pagina 1 di 508
TOP VIDEO
PIÙ POPOLARI