Interviste MotoGP

Le migliori interviste ai piloti del MotoGP: i commenti ai test, alle qualifiche, alle prove libere, alle gare ma anche le polemiche e i gossip dei piloti in pista. In questa sezione troverete tutto questo ma anche tanto altro come i video e le immagini dei campioni delle due ruote che si sfideranno per la corona di campione del mondo della MotoGP 2016. Siete pronti alla nuova stagione? Riuscirà Valentino Rossi a conquistare il 10° titolo oppure dovrà rinunciarci ancora? La Ducati è pronta a gridar battaglia ma anche la Honda vuole tornare in vetta dopo un 2015 tra luci e ombre. Le interviste sono una delle fasi più importanti del weekend perché servono per capire gli stati d’animo dei piloti in pista. Dal nervosismo alla gioia il passo è breve e spesso capita di assistere a delle interviste fuori dal comune da parte di alcuni centauri. In questa sezione troverete tutte le interviste a caldo ma anche le conferenze stampa del Giovedi con le parole dei protagonisti in vista del weekend di gara. La squadra di cronisti di Derapate è pronta a seguire ogni minuto della stagione per proporVi le interviste dei Vostri beniamini della classe regina del motomondiale. Sarà ancora battaglia dialettica tra Valentino Rossi e Marc Marquez? Vedremo ancora tante polemiche o sarà un 2016 sereno? Non perdetevi le interviste dei Vostri campioni preferiti! Tutte le notizie, informazioni e interviste dal mondo della MotoGP le troverete qui!

MotoGP News: Yamaha sta con Dovizioso e boccia il format delle prove libere

20 Lug 2017 La MotoGP 2017 è stata finora ricca di colpi di scena e gare spettacolari. I tifosi sono felici, la Dorna entusiasta del proprio prodotto, ma alcuni stanno storcendo il naso. Il "problema" riguarda principalmente il Venerdi di prove libere.

MotoGP news, Marc Marquez: “Non esiste nessun complotto sulle gomme”

19 Lug 2017 Marc Marquez ha chiuso la prima parte di MotoGP 2017 in testa al mondiale. Lo spagnolo, intervistato durante la pausa estiva, ha analizzato tanti argomenti tra cui anche il tanto chiacchierato "caso gomme".

MotoGP 2017, Ezpeleta: “Valentino Rossi non ha motivo per ritirarsi”

13 Lug 2017 La MotoGP 2017 è in pausa ancora per qualche settimana.

MotoGP news, Andrea Iannone: “l’estate più difficile di sempre ma lavoro per tornare al top”

10 Lug 2017 La MotoGP 2017 è in pausa e lo sarà ancora per diverse settimane. Dopo metà campionato è però tempo di bilanci. L'arrivo di Andrea Iannone in Suzuki era considerato uno dei possibili crack del mercato, insieme a quello di Maverick Vinales con Yamaha e Jorge Lorenzo con Ducati.

MotoGP Germania 2017, Valentino Rossi non fa drammi: “Il mondiale resta aperto”

02 Lug 2017 Valentino Rossi ha concluso la gara del MotoGP Germania 2017 al quinto posto. Un risultato non troppo esaltante che fanno scivolare il "Dottore" al quarto posto nel mondiale piloti. Il pilota di Tavullia ha ora un ritardo di 10 punti dal nuovo leader del campionato, Marc Marquez.

MotoGP Germania 2017, Marc Marquez: “Complimenti a Folger, fantastico essere nuovamente leader”

02 Lug 2017 Marc Marquez vince il MotoGP Germania 2017. Il campione del mondo in carica, grazie a questo fantastico successo, è diventato il nuovo leader del campionato e ha chiuso la prima parte di stagione in vetta alla classifica iridata.

MotoGP Germania 2017, Valentino Rossi: “sorpresi dalle difficoltà sul bagnato”

01 Lug 2017 Valentino Rossi ha deluso nelle qualifiche MotoGP Germania 2017. Il pilota di Tavullia, dopo la bella vittoria di Assen, sarà costretto ad una faticosa rimonta nel Gran Premio del Sachsenring di domani.

MotoGP Germania 2017, Marquez: “Sono felicissimo per la pole position”

01 Lug 2017 Le qualifiche della MotoGP Germania 2017 hanno visto una grande bagarre tra Danilo Petrucci e le due Honda HRC. I tre piloti hanno lottato fino all'ultimo e alla fine è stato Marc Marquez a conquistare la pole position davanti all'italiano e al team-mate.

MotoGP Germania 2017, Valentino Rossi pensa al futuro: “Se competitivo continuo dopo il 2018″, Vinales preoccupato in vista della gara

30 Giu 2017 Le prove libere del MotoGP Germania 2017 non hanno visto brillare Valentino Rossi. Il pilota di Tavullia, su pista bagnata, ha faticato oltremodo e si è dovuto accontentare del 15° tempo. Il suo ritardo da Hector Barberà, il più veloce nelle Prove libere 2, è stato stato di 1''4.

MotoGP Germania 2017 conferenza stampa, Valentino Rossi: “Vittoria di Assen utile per il titolo”

29 Giu 2017 Dopo il Gran Premio di Assen, la MotoGP scenderà in pista nel weekend per il MotoGP Germania 2017. I piloti della top class del motomondiale sono stati intervistati durante la consueta conferenza stampa del Giovedi.

MotoGP Germania 2017, Dovizioso in conferenza stampa: “Un sogno essere primo dopo otto gare”

29 Giu 2017 Da domani mattina si accenderanno i motori sul MotoGP Germania 2017, nona prova della stagione. I piloti del motomondiale sono intervenuti durante la conferenza stampa d'apertura per parlare delle rispettive sensazioni in vista del Gran Premio del Sachsenring.

MotoGP Assen 2017, Petrucci contro i commissari: “Perchè non hanno esposto la bandiera blu? potevo passare Valentino Rossi”

25 Giu 2017 Danilo Petrucci sfiora la vittoria e chiude il MotoGP Assen 2017 al secondo posto dietro a Valentino Rossi. Il pilota di Terni, sempre più a suo agio sulla Ducati Desmosedici GP17 della Pramac, ha colto il secondo podio stagionale dopo quello del Mugello.

MotoGP Assen 2017, Valentino Rossi: “vittoria fantastica”, poi una frecciata a Zarco “è un incapace”

25 Giu 2017 Valentino Rossi vince il MotoGP Assen 2017, ottava prova del mondiale. Per il pilota di Tavullia è stato il primo successo stagionale ad oltre un anno di distanza dall'ultimo trionfo nel motomondiale.

MotoGP Assen 2017 qualifiche, Valentino Rossi: “Peccato per la prima fila”

24 Giu 2017 Valentino Rossi ha concluso le qualifiche MotoGP Assen 2017 col quarto tempo. Il pilota di Tavullia, nella gara di domani, partirà dalla seconda fila ma sembra aver le carte in regola per puntare ad un risultato importante.

MotoGP Assen 2017 qualifiche, Johann Zarco: “Giornata fantastica, felice per la pole position”

24 Giu 2017 Le qualifiche MotoGP Assen 2017 si sono concluse con Johann Zarco davanti a tutti. Per il francese, due-volte campione del mondo della Moto2, è la prima pole position in carriera nella classe regina del motomondiale.

Pagina 1 di 53
PIÙ POPOLARI