Interviste MotoGP

Le migliori interviste ai piloti del MotoGP: i commenti ai test, alle qualifiche, alle prove libere, alle gare ma anche le polemiche e i gossip dei piloti in pista. In questa sezione troverete tutto questo ma anche tanto altro come i video e le immagini dei campioni delle due ruote che si sfideranno per la corona di campione del mondo della MotoGP 2016. Siete pronti alla nuova stagione? Riuscirà Valentino Rossi a conquistare il 10° titolo oppure dovrà rinunciarci ancora? La Ducati è pronta a gridar battaglia ma anche la Honda vuole tornare in vetta dopo un 2015 tra luci e ombre. Le interviste sono una delle fasi più importanti del weekend perché servono per capire gli stati d’animo dei piloti in pista. Dal nervosismo alla gioia il passo è breve e spesso capita di assistere a delle interviste fuori dal comune da parte di alcuni centauri. In questa sezione troverete tutte le interviste a caldo ma anche le conferenze stampa del Giovedi con le parole dei protagonisti in vista del weekend di gara. La squadra di cronisti di Derapate è pronta a seguire ogni minuto della stagione per proporVi le interviste dei Vostri beniamini della classe regina del motomondiale. Sarà ancora battaglia dialettica tra Valentino Rossi e Marc Marquez? Vedremo ancora tante polemiche o sarà un 2016 sereno? Non perdetevi le interviste dei Vostri campioni preferiti! Tutte le notizie, informazioni e interviste dal mondo della MotoGP le troverete qui!

MotoGP 2017, Jorge Lorenzo: “i tifosi italiani non mi perdonano di aver battuto Valentino Rossi”

31 Dic 2016 Jorge Lorenzo si sta preparando alla nuova avventura in Ducati. Il maiorcano, dopo nove anni in Yamaha, cercherà di riportare al successo la scuderia di Borgo Panigale nella MotoGP 2017. Tanti sono stati i temi trattati durante questi mesi.

MotoGP News, Graziano Rossi: “Valentino era ad un passo dalla F1″

15 Dic 2016 Durante il Monza Rally Show 2016 si è scherzato sul possibile passaggio di Valentino Rossi in Formula 1. Toto Wolff, team manager della Mercedes, dopo l'addio di Nico Rosberg ha fatto il nome del 9-volte campione del mondo del motomondiale come possibile successore.

MotoGP News: Ducati entrerà presto in Moto3? Paolo Ciabatti ci sta pensando

14 Dic 2016 La Ducati è pronta a disputare una MotoGP 2017 da protagonista dopo l'arrivo di Jorge Lorenzo. La casa di Borgo Panigale si aspetta molto dal fuoriclasse spagnolo e si augura di centrare il titolo mondiale nel giro di un biennio.

MotoGP news, Marc Marquez dà i voti: “Vinales in Yamaha vale un 9″

13 Dic 2016 La MotoGP è in vacanza e lo sarà ancora per qualche tempo. I piloti della classe regina si stanno ora riposando con amici e parenti in vista della prossima stagione che inizierà ufficialmente con l'anno solare nuovo.

MotoGP Test Valencia 2016, Valentino Rossi su Vinales: “Lotterà per il titolo”

17 Nov 2016 L'edizione odierna della MotoGP è ufficialmente finita con la chiusura del MotoGP Test Valencia 2016. La due-giorni valenciana è servita ai piloti per iniziare a prendere confidenza con le moto che poi verranno utilizzate nel prossimo campionato.

MotoGP Valencia 2016, Valentino Rossi su Iannone: “Con lui bisogna sempre lottare all’ultimo sangue”

13 Nov 2016 Il MotoGP Valencia 2016 si è concluso con la vittoria di Jorge Lorenzo con la Yamaha. Lo spagnolo, dopo aver dominato dall'inizio alla fine, si è meritato ampiamente il successo.

MotoGP Valencia 2016, Jorge Lorenzo: “Il mio ultimo regalo alla Yamaha”

13 Nov 2016 La stagione di MotoGP 2016 si è conclusa con la vittoria di Jorge Lorenzo a Valencia. Il maiorcano ha guidato in modo magistrale dal primo all'ultimo giro ed è tornato al successo dopo un'astinenza da vittoria che durava da 11 gare consecutive.

MotoGP Valencia 2016, risultati gara: Lorenzo vince in solitaria su Marquez, Rossi quarto dietro Iannone

13 Nov 2016 Jorge Lorenzo chiude la sua avventura in Yamaha vincendo il MotoGP Valencia 2016, ultima gara della stagione. Lo spagnolo, in testa dal primo all'ultimo giro, ha riportato al successo la M1 dopo dieci gare d'astinenza e ha di fatto regalato alla Movistar Yamaha il titolo mondiale riservato ai team.

MotoGP Valencia 2016, Valentino Rossi: “Contento per la prima fila”

12 Nov 2016 Valentino Rossi ha colto il terzo posto nelle qualifiche MotoGP Valencia 2016. Per il "Dottore" un buon risultato anche se il gap da Jorge Lorenzo è stato decisamente alto. Lo spagnolo, in sella all'altra Yamaha M1, ha fatto un giro pazzesco col quale ha riscritto il record della pista di Valencia.

MotoGP Valencia 2016, Jorge Lorenzo in pole position: “Giro incredibile”

12 Nov 2016 Jorge Lorenzo ha conquistato la pole position nel MotoGP Valencia 2016. Lo spagnolo della Yamaha ha concluso un giro pazzesco col quale ha frantumato di oltre sei decimi il vecchio record della pista.

MotoGP Valencia 2016, Valentino Rossi su Lorenzo: “siamo stati una coppia difficile ma forte”

10 Nov 2016 Valentino Rossi si appresta a correre il MotoGP Valencia 2016. Il pilota di Tavullia, sicuro del secondo posto nel mondiale, proverà a tornare al successo dopo un digiuno di vittorie che dura ormai da dieci gare consecutive.

MotoGP Valencia 2016, Jorge Lorenzo: “Per tre giorni penso a Yamaha, poi mi dedicherò solo a Ducati”

10 Nov 2016 Domenica si correrà il MotoGP Valencia 2016, ultimo Gran Premio della stagione. Una gara che servirà per decretare la casa campionessa tra i Costruttori e la squadra vincente tra tutti i team.

MotoGP Valencia 2016, Valentino Rossi: “In ansia per i test sulla nuova M1″

09 Nov 2016 Domenica si correrà il MotoGP Valencia 2016, ultimo Gran Premio della stagione. In Spagna, col titolo piloti già assegnato a Marc Marquez, si sta già pensando al prossimo campionato.

MotoGP Sepang 2016, Andrea Dovizioso: “Ringrazio la squadra e i tifosi Ducati”

30 Ott 2016 Finalmente Andrea Dovizioso. Il pilota forlivese, dopo tanta sfortuna in stagione, è riuscito a vincere il MotoGP Sepang 2016. Il Ducatista ha disputato una grande gara.

MotoGP Sepang 2016, Valentino Rossi: “Bella gara, poi ho avuto problemi con l’anteriore”

30 Ott 2016 MotoGP Sepang 2016 - Valentino Rossi ci ha provato a vincere, ma alla fine si è dovuto arrendere e accontentarsi del secondo posto finale. Il "Dottore", dopo una bella bagarre con Andrea Iannone, non è riuscito a contrastare l'altra Ducati di Andrea Dovizioso.

Pagina 1 di 47