Interviste MotoGP

Le migliori interviste ai piloti del MotoGP: i commenti ai test, alle qualifiche, alle prove libere, alle gare ma anche le polemiche e i gossip dei piloti in pista. In questa sezione troverete tutto questo ma anche tanto altro come i video e le immagini dei campioni delle due ruote che si sfideranno per la corona di campione del mondo della MotoGP 2016. Siete pronti alla nuova stagione? Riuscirà Valentino Rossi a conquistare il 10° titolo oppure dovrà rinunciarci ancora? La Ducati è pronta a gridar battaglia ma anche la Honda vuole tornare in vetta dopo un 2015 tra luci e ombre. Le interviste sono una delle fasi più importanti del weekend perché servono per capire gli stati d’animo dei piloti in pista. Dal nervosismo alla gioia il passo è breve e spesso capita di assistere a delle interviste fuori dal comune da parte di alcuni centauri. In questa sezione troverete tutte le interviste a caldo ma anche le conferenze stampa del Giovedi con le parole dei protagonisti in vista del weekend di gara. La squadra di cronisti di Derapate è pronta a seguire ogni minuto della stagione per proporVi le interviste dei Vostri beniamini della classe regina del motomondiale. Sarà ancora battaglia dialettica tra Valentino Rossi e Marc Marquez? Vedremo ancora tante polemiche o sarà un 2016 sereno? Non perdetevi le interviste dei Vostri campioni preferiti! Tutte le notizie, informazioni e interviste dal mondo della MotoGP le troverete qui!

MotoGP 2016, Valentino Rossi attacca Marquez: “vergognoso nel 2015″

27 Set 2016 Domenica pomeriggio si è corso ad Aragon e con la vittoria di Marc Marquez si è virtualmente chiusa la MotoGP 2016. Sul podio, oltre al pilota della Honda, è salito anche Valentino Rossi, terzo al traguardo dietro a Lorenzo.

MotoGP News: Valentino Rossi pensa al futuro, in pista fino a 40 anni?

26 Set 2016 Valentino Rossi è stato tra i protagonisti nel MotoGP Aragon 2016. Il "Dottore", dopo aver provato a resistere agli attacchi di Marc Marquez e Jorge Lorenzo, si è dovuto accontentare del terzo gradino del podio, ennesimo di una carriera fantastica.

MotoGP Aragon 2016, Valentino Rossi: “Peccato per il sorpasso finale”

25 Set 2016 Valentino Rossi ha chiuso il MotoGP Aragon 2016 al terzo posto. Il pilota della Yamaha, partito dalla seconda fila, è riuscito subito a rimontare e portarsi anche in testa al GP nella prima parte di gara. Il "Dottore" però non è riuscito a scappare via ed è stato raggiunto dai rivali.

MotoGP Aragon 2016, Marc Marquez: “Volevo fermare la rimonta di Valentino Rossi”

25 Set 2016 Marc Marquez è stato l'assoluto protagonista del weekend che ha portato al MotoGP Aragon 2016.

MotoGP Aragon 2016, Gara: Marquez vince e ipoteca il titolo, Valentino Rossi dietro Lorenzo

25 Set 2016 Marc Marquez vince il MotoGP Aragon 2016 e ipoteca il suo quinto titolo mondiale. Lo spagnolo, davanti ai suoi tifosi, è tornato al successo (quarto in questa stagione ndr) e lo ha fatto disputando una gara d'attacco.

MotoGP Aragon 2016, Valentino Rossi: “dispiaciuto per il sesto posto”

24 Set 2016 Il Sabato del MotoGP Aragon 2016 non è stato sicuramente dei più esaltanti per Valentino Rossi. Il pilota di Tavullia, durante le prove libere 3, è caduto rovinosamente e successivamente nelle qualifiche non è riuscito ad andare oltre al sesto posto finale.

MotoGP Aragon 2016, Marc Marquez in pole: “Ho fatto un grande giro”

24 Set 2016 Le qualifiche del MotoGP Aragon 2016 hanno avuto un solo padrone, Marc Marquez. Lo spagnolo della HRC Honda ha conquistato la pole position rifilando oltre sei decimi al resto del gruppo. Dietro al numero 93, a completare la prima fila, troviamo la Suzuki di Vinales e la Yamaha di Lorenzo.

MotoGP Aragon 2016, risultati Prove Libere 3: Marquez cade ma è primo, Valentino Rossi scivola e chiude nono

24 Set 2016 Le Prove Libere 3 del MotoGP Aragon 2016 sono state condizionate da tante, forse troppe cadute. Alcuni incidenti sono stati spettacolari e per fortuna senza conseguenze.

MotoGP Aragon 2016, Daniel Pedrosa: “E’ stata una buona giornata”

23 Set 2016 MotoGP Aragon 2016. Vincere aiuta a vincere, lo sa bene Daniel Pedrosa che è stato il dominatore assoluto delle prove libere 2, nella giornata di venerdì ad Aragon.

MotoGP Aragon 2016, Marc Marquez: “Voglio centrare il podio”

22 Set 2016 Tutto pronto per il MotoGP Aragon 2016. I piloti della classe regina del motomondiale si sono riuniti per la consueta Conferenza stampa di apertura del weekend di gara. Tra i grandi protagonisti della Press Conference c'era ovviamente il leader del campionato, Marc Marquez e Jorge Lorenzo.

MotoGP Aragon 2016, Valentino Rossi: “Ho recuperato ma il distacco da Marquez è grande”

22 Set 2016 Il Mondiale della MotoGP 2016 torna in pista per il Gran Premio di Aragon. Come ogni Giovedi di gara i piloti si sono 'sfidati' in Conferenza stampa e hanno dato il via al weekend. Tra i grandi protagonisti della Press Conference c'erano i due duellanti al titolo: Valentino Rossi e Marc Marquez.

MotoGP Aragon 2016, Valentino Rossi: “Da qui alla fine punto a fare buone gare”

21 Set 2016 Tra pochi giorni la MotoGP 2016 scenderà in pista per il GP di Aragon. Valentino Rossi, dopo aver recuperato nelle ultime quattro gare 16 punti a Marquez, è parso fiducioso ma forse non troppo ottimista per quanto riguarda la corsa al decimo titolo mondiale.

MotoGP news, Marc Marquez: “Eviterò possibili polemiche con Valentino Rossi”

16 Set 2016 La MotoGP 2016 si appresta ad affrontare gli ultimi cinque decisivi Gran Premi della stagione. La situazione in classifica generale piloti è abbastanza definita da diversi mesi: Marc Marquez è in fuga, seguito a distanza da Valentino Rossi (-43) e Jorge Lorenzo (-61).

MotoGP Misano 2016, il processo alla gara

12 Set 2016 MotoGP 2016 - A Misano si è assistito ad un Gran Premio ricco di colpi di scena: la grande rimonta di Daniel Pedrosa è stata emozionante, ma anche tanti altri spunti sono stati degni di nota.

MotoGP Misano 2016: le pagelle da 10 a 0

12 Set 2016 Il Gran Premio di MotoGP Misano 2016 ha regalato tanti spunti interessanti ed una gara avvincente vinta in rimonta da uno splendido Daniel Pedrosa, in sella alla HRC Honda. Il GP di San Marino ha avuto tanti spunti positivi ma anche alcuni negativi che abbiamo voluto analizzare per Voi.

Pagina 1 di 44