Interviste MotoGP

Le migliori interviste ai piloti del MotoGP: i commenti ai test, alle qualifiche, alle prove libere, alle gare ma anche le polemiche e i gossip dei piloti in pista. In questa sezione troverete tutto questo ma anche tanto altro come i video e le immagini dei campioni delle due ruote che si sfideranno per la corona di campione del mondo della MotoGP 2016. Siete pronti alla nuova stagione? Riuscirà Valentino Rossi a conquistare il 10° titolo oppure dovrà rinunciarci ancora? La Ducati è pronta a gridar battaglia ma anche la Honda vuole tornare in vetta dopo un 2015 tra luci e ombre. Le interviste sono una delle fasi più importanti del weekend perché servono per capire gli stati d’animo dei piloti in pista. Dal nervosismo alla gioia il passo è breve e spesso capita di assistere a delle interviste fuori dal comune da parte di alcuni centauri. In questa sezione troverete tutte le interviste a caldo ma anche le conferenze stampa del Giovedi con le parole dei protagonisti in vista del weekend di gara. La squadra di cronisti di Derapate è pronta a seguire ogni minuto della stagione per proporVi le interviste dei Vostri beniamini della classe regina del motomondiale. Sarà ancora battaglia dialettica tra Valentino Rossi e Marc Marquez? Vedremo ancora tante polemiche o sarà un 2016 sereno? Non perdetevi le interviste dei Vostri campioni preferiti! Tutte le notizie, informazioni e interviste dal mondo della MotoGP le troverete qui!

MotoGP Mugello 2016, Redding: “Non volevo rompere il motore”, LCR con Suzuki nel 2017?

23 Mag 2016 Il Gran Premio del Mugello ha dato tante indicazioni e spunti interessanti anche per quanto riguarda i team clienti. La Octo Pramac Ducati di Scott Redding, per la terza volta in sei gare, si è dovuto ritirare per un guasto tecnico.

MotoGP Mugello 2016, Valentino Rossi: “Mi brucia il ritiro, potevo battere Lorenzo”

22 Mag 2016 Il grande deluso del Gran Premio del Mugello della MotoGP 2016 è stato Valentino Rossi. Il Dottore, quando era in battaglia con Jorge Lorenzo per la vittoria, si è dovuto ritirare per un problema al motore della M1. Lo stesso problema era stato riscontrato dallo spagnolo durante il Warm UP.

MotoGP Mugello 2016, Marc Marquez: “mi è mancata un po’ di accelerazione”

22 Mag 2016 MotoGP Mugello 2016 - Il Gran Premio d'Italia è stato ricco di colpi di scena inaspettati: prima la rottura del motore della Yamaha di Valentino Rossi, con il Dottore costretto al ritiro, poi l'incredibile bagarre tra Jorge Lorenzo e Marc Marquez.

MotoGP Mugello 2016, Jorge Lorenzo: “Una delle vittorie più belle della carriera”

22 Mag 2016 MotoGP Mugello 2016 - Jorge Lorenzo vince meritatamente il Gran Premio d'Italia: il campione del mondo ha retto agli attacchi di Valentino Rossi ad inizio gara e successivamente ha fatto un'incredibile bagarre con Marc Marquez vincendo per soli 19 millesimi.

MotoGP Mugello 2016, Valentino Rossi risponde a Lorenzo: “Non parliamo di biscotto!”

21 Mag 2016 Press conference del pomeriggio di fuoco con i poleman del sabato del Mugello 2016. Presenti Valentino Rossi, Maverick Vinales, Andrea Iannone, più Sam Lowes e Romano Fenati. L'argomento naturalmente è la straordinaria pole position del Dottore a 8 anni dall'ultima volta qui al Mugello.

MotoGP Mugello 2016, Lorenzo polemico su Rossi-Vinales: “Non ditemi che è un caso, si sono tirati la volata 5 o 6 volte”

21 Mag 2016 Le qualifiche della MotoGP Mugello si sono concluse con Valentino Rossi in testa. Il Dottore ha colto la sua 63^ pole position in stagione battendo Vinales e Iannone.

MotoGP Mugello 2016, Andrea Iannone: “Buona prima fila”

21 Mag 2016 MotoGP Mugello 2016 - Le qualifiche del Gran Premio del Mugello si sono concluse con Valentino Rossi in pole position. Il Dottore, nel suo ultimo tentativo è riuscito a portarsi davanti a tutti e conquistare la prima casella della griglia di partenza.

MotoGP Mugello 2016, Valentino Rossi: “Grande pole position”

21 Mag 2016 MotoGP Mugello 2016 - Valentino Rossi partirà dalla prima posizione nel Gran Premio del Mugello. Il Dottore, col tempo di 1'46.504, ha battuto la Suzuki di Vinales e la Ducati di Iannone.

MotoGP Mugello 2016, Iannone: “siamo veloci”, Dovizioso problemi al collo

20 Mag 2016 MotoGP Mugello 2016 - Le prove Libere del Venerdi del Gran Premio d'Italia si sono concluse con la Ducati di Andrea Iannone davanti a tutti. Il pilota di Vasto si è trovato a suo agio con la Desmosedici riuscendo a rifilare mezzo secondo al resto del gruppo.

MotoGP Mugello 2016, Valentino Rossi: “Devo migliorare nel T4″

20 Mag 2016 MotoGP Mugello 2016 - Valentino Rossi ha chiuso il Venerdi di Prove Libere del Mugello con il sesto tempo. Un risultato non esaltante ma comunque soddisfacente per il pilota di Tavullia che è chiamato ad un grande risultato davanti al suo folto pubblico.

MotoGP Mugello 2016, Lorenzo: “Giusto i bodyguard”, ma Marquez non lo vuole

19 Mag 2016 MotoGP Mugello 2016 – Nel fine settimana si disputerà il Gran Premio d’Italia della MotoGP. I piloti della top class sono intervenuti in conferenza stampa e hanno parlato del weekend di gara.

MotoGP Mugello 2016, Valentino Rossi: “Sono pronto per fare una grande gara”

19 Mag 2016 MotoGP Mugello 2016 - Domenica si correrà il Gran Premio d'Italia della MotoGP 2016. Come di consueto i piloti hanno 'acceso' il weekend con la conferenza stampa. Tra i grandi protagonisti c'era Valentino Rossi.

MotoGP 2017, Andrea Iannone-Suzuki: è ufficiale!

19 Mag 2016 MotoGP 2017 - Andrea Iannone sarà un pilota Suzuki per i prossimi due anni. Dopo la firma di Jorge Lorenzo con Ducati, il pilota di Vasto era in bagarre con Andrea Dovizioso per il rinnovo del contratto per guidare la Desmosedici anche nel prossimo biennio.

MotoGP 2017: Andrea Dovizioso rinnova con Ducati

17 Mag 2016 MotoGP 2017 - La notizia era nell'aria, ora è ufficiale: Andrea Dovizioso ha rinnovato il proprio contratto con la Ducati e guiderà la Desmosedici anche nel biennio 2017/2018. Sarà dunque Dovizioso, e non Iannone, il compagno di box di Jorge Lorenzo nei prossimi due anni.

MotoGP News, Cal Crutchlow: “In Ducati resterà Dovizioso”

16 Mag 2016 Tra pochi giorni scatterà il Gran Premio del Mugello della MotoGP 2016. Nel paddock della classe regina del motomondiale continua a tenere banco il mercato-piloti. Cal Crutchlow, ex pilota della Ducati e ora alla LCR Honda, ha parlato del futuro in casa della Rossa di Borgo Panigale.

Pagina 1 di 39
TOP VIDEO
PIÙ POPOLARI