Interviste MotoGP

Le migliori interviste ai piloti del MotoGP: i commenti ai test, alle qualifiche, alle prove libere, alle gare ma anche le polemiche e i gossip dei piloti in pista. In questa sezione troverete tutto questo ma anche tanto altro come i video e le immagini dei campioni delle due ruote che si sfideranno per la corona di campione del mondo della MotoGP 2016. Siete pronti alla nuova stagione? Riuscirà Valentino Rossi a conquistare il 10° titolo oppure dovrà rinunciarci ancora? La Ducati è pronta a gridar battaglia ma anche la Honda vuole tornare in vetta dopo un 2015 tra luci e ombre. Le interviste sono una delle fasi più importanti del weekend perché servono per capire gli stati d’animo dei piloti in pista. Dal nervosismo alla gioia il passo è breve e spesso capita di assistere a delle interviste fuori dal comune da parte di alcuni centauri. In questa sezione troverete tutte le interviste a caldo ma anche le conferenze stampa del Giovedi con le parole dei protagonisti in vista del weekend di gara. La squadra di cronisti di Derapate è pronta a seguire ogni minuto della stagione per proporVi le interviste dei Vostri beniamini della classe regina del motomondiale. Sarà ancora battaglia dialettica tra Valentino Rossi e Marc Marquez? Vedremo ancora tante polemiche o sarà un 2016 sereno? Non perdetevi le interviste dei Vostri campioni preferiti! Tutte le notizie, informazioni e interviste dal mondo della MotoGP le troverete qui!

Nicky Hayden morto: carriera e vittorie del pilota americano, la biografia

22 Mag 2017 Nicky Hayden è morto. Il pilota americano, dopo un tremendo incidente in bicicletta e cinque giorni di coma, non ce l'ha fatta. In molti hanno sperato in una sua guarigione, ma le ferite ed ematomi riportati erano troppo ampi per essere operati.

MotoGP Le Mans 2017, Valentino Rossi polemico: “Mio errore stupido ma senza il taglio di Vinales forse non l’avrei fatto”

21 Mag 2017 Valentino Rossi torna dal MotoGP Le Mans 2017 con una cocente sconfitta. Il pilota di Tavullia, dopo il secondo posto nelle qualifiche, ha disputato una grande gara per 27 dei 28 giri francesi.

MotoGP Le Mans 2017 gara, Maverick Vinales: “Vittoria importantissima per il campionato”

21 Mag 2017 La gara MotoGP Le Mans 2017 ha avuto un finale thrilling. Valentino Rossi era lanciato verso il successo, poi il lungo alla curva 8 e la caduta a pochi metri dalla fine hanno regalato, di fatto, la vittoria a Maverick Vinales.

MotoGP Le Mans 2017 qualifiche, Vinales in pole: “Si può fare anche meglio”

20 Mag 2017 Maverick Vinales ha conquistato la pole position nelle qualifiche MotoGP Le Mans 2017. L'ex pilota della Suzuki, grazie ad un fantastico giro, è riuscito ad aver la meglio del compagno di box, Valentino Rossi. Per Vinales è la pole numero 13 in carriera.

MotoGP Le Mans 2017, Valentino Rossi: “Ottime sensazioni in vista della gara”

20 Mag 2017 Valentino Rossi ha chiuso le qualifiche MotoGP Le Mans 2017 in prima fila. Il "Dottore" ha battagliato a lungo con il suo compagno di box Vinales e alla fine si è dovuto accontentare del secondo posto in griglia di partenza.

MotoGP Le Mans 2017 conferenza stampa, Valentino Rossi: “Nicky Hayden è un grande ragazzo, noi tutti speriamo per il meglio”

18 Mag 2017 Valentino Rossi stato uno dei grandi protagonisti della conferenza stampa MotoGP Le Mans 2017. Il pilota italiano, è giunto in Francia ancora come leader del mondiale piloti, con solo due punti di vantaggio su Vinales.

MotoGP Le Mans 2017 conferenza stampa, Marc Marquez: “Faremo del nostro meglio”

18 Mag 2017 Alla conferenza stampa della MotoGP Le Mans 2017, hanno partecipato diversi piloti, fra cui Marquez, Pedrosa, Lorenzo, Zarco, oltre che Valentino Rossi.

MotoGP Jerez, Valentino Rossi: “La Yamaha dell’anno scorso andava più forte della mia”

07 Mag 2017 Valentino Rossi era arrivato al MotoGp Jerez 2017 sicuro di poter lottare per il successo. In gara il "Dottore" ha faticato a tenere il ritmo dei primi, ha accusato un ritardo di quasi 40'' dal vincitore Dani Pedrosa e non è andato oltre al 10° posto finale.

MotoGP Jerez 2017 gara, Pedrosa: “Grande vittoria, un weekend stupendo”

07 Mag 2017 Dani Pedrosa si aggiudica il MotoGP Jerez 2017 dopo una gara perfetta. Lo spagnolo, partito dalla pole position, non ha sbagliato nulla e ha dominato dal primo all'ultimo giro. Sul podio di Jerez anche altri due piloti iberici: Marc Marquez e Jorge Lorenzo.

MotoGP Jerez 2017, qualifiche Valentino Rossi: “Dovremo lavorare nel warm up”

06 Mag 2017 Valentino Rossi ha chiuso le qualifiche MotoGP Jerez 2017 al settimo posto. Un risultato non del tutto soddisfacente per il pilota di Tavullia. Il leader del campionato ha faticato a trovare il giusto ritmo e si è dovuto accontentare di partire dalla terza fila.

MotoGP Jerez 2017 qualifiche, Pedrosa: “Soddisfatto per la pole position”

06 Mag 2017 Le qualifiche MotoGP Jerez 2017 si sono concluse con una fantastica "tripletta" della Honda. La moto giapponese, con i due piloti ufficiali e con Cal Crutchlow, ha monopolizzato la prima fila del Gran Premio di Spagna.

MotoGP Jerez 2017 conferenza stampa, Valentino Rossi: “Mi godo il primato”

04 Mag 2017 Valentino Rossi è stato uno dei grandi protagonisti della conferenza stampa MotoGP Jerez 2017. Il pilota italiano, arrivato in Spagna come leader del mondiale piloti, si è detto ottimista in vista del weekend di gara.

MotoGP Jerez 2017 conferenza stampa, Marc Marquez: “Voglio lottare per il podio”

04 Mag 2017 MotoGP Jerez 2017 - In Spagna è tutto pronto per il Gran Premio di Jerez de la Frontera. Da domani i piloti della classe regina scenderanno in pista per le sessioni di Prove Libere.

MotoGP news, Ezpeleta sul futuro ritiro di Valentino Rossi: “Non cambierà molto”

04 Mag 2017 Valentino Rossi si sta preparando per affrontare il MotoGP Jerez 2017. Il "Dottore" è arrivato in Spagna come leader del campionato, ma nelle ultime settimane in molti hanno parlato del suo futuro post-gare.

MotoGP Jerez 2017, Valentino Rossi: “Weekend importante per la stagione”

03 Mag 2017 Valentino Rossi si è presentato al MotoGP Jerez 2017 come leader del campionato. Il "Dottore", grazie a tre podi nelle prime tre gare della stagione, può ora guardare tutti dall'alto in basso.

Pagina 1 di 51