Dottor Costa

Tutto quello che c’è da sapere sul Dottor Claudio Costa, personaggio divenuto celebre per la sua Clinica Mobile situata nel paddock del MotoMondiale

Valentino Rossi, il Dottor Costa lo bacchetta: “Caro Vale, sei stato ingiusto con Marquez” [FOTO]

29 Giu 2015 Il finale di gara del Gran Premio di Assen 2015 è entrato di diritto tra i momenti più esaltanti e memorabili della carriera di Valentino Rossi. Il 'Dottore' che duella contro il campione del mondo Marc Marquez all'ultima chicane con i due piloti che arrivano al contatto.

Dottor Costa: Valentino Rossi tornerà sul podio

12 Apr 2012 Valentino Rossi e la Ducati in piena crisi e dopo appena una gara della nuova MotoGP 2012 e sono tanti i dubbi emersi dopo lo sfogo del Dottore in diretta televisiva post Losail.

Morte Tomizawa: parla il dottor Costa

08 Set 2010  La morte di Shoya Tomizawa ha sconvolto tutti i protagonisti del Motomondiale, ma in particolare ha avuto un effetto shock sul dottor Claudio Costa, che come sempre ha prestato i primi soccorsi allo sfortunato pilota giapponese, rimasto ucciso domenica scorsa a Misano durante il Gran Premio di

Valentino Rossi infortunato: parla il dr. Costa

20 Apr 2010 Valentino Rossi si è infortunato cadendo durante un allenamento di motocross riportando una contusione alla spalla destra che sembra essere alquanto dolorosa.

Max Biaggi: “Sono molto sorpreso per la Superpole”

05 Apr 2009 Inutile ribaidre come la posizione conquistata nella SuperPole di ieri da Max Biaggi e dal suo compagno di squadra Shinya Nakano abbiano fatto pensare. Ecco che cosa pensa Max Biaggi riguardo alla disastrosa giornata di ieri.

Casey Stoner – Operazione scafoide sinistro riuscita

01 Nov 2008 Aveva tenuto con il fiato sospeso tutto il mondo della MotoGP e aveva creato due fazioni ben distinte tra il gruppo dei "No" (tra cui il Dottor Costa) e quello dei "Si". Alla fine Casey Stoner ha deciso di farsi operare allo scafoide del polso sinistro e tutto è andato bene.

MotoGP Malesia – Casey Stoner punta al 2009

16 Ott 2008 Se Valentino Rossi punta a vincere le due ultime gare della stagione MotoGP 2008 prima di dedicarsi alla pianificazione del prossimo anno, Casey Stoner è, invece, già proiettato al futuro: la testa e la moto sono al 2009 infatti e tutta la squadra di Borgo Panigale sta pensando alle strategie da a

Casey Stoner: “La nuova Ducati GP9 è una bomba!”

07 Ott 2008 Sfumato il Titolo Mondiale 2008 a causa di un forsennato Valentino Rossi e di qualche desmodromico errore di troppo, Casey Stoner e Ducati guardano già al futuro. E, stando alle dichiarazioni dell' australiano, il prossimo anno se ne vedranno delle belle con la nuova Ducati GP9 in pista...

MotoGP USA – Pedrosa in volo verso Laguna Seca grazie a Xavier Mir

17 Lug 2008 Non sono solo gli italiani a dover ringraziare il Dottor Costa e la sua preziosissima Clinica Mobile che da Mondovì, in provincia di Cuneo, è riuscito a conquistare il mondo della velocità con passione e professionalità.

MotoGP Germania. Loris Capirossi in pista dopo l’ infortunio

03 Lug 2008 Buone, buonissime nuove per Loris Capirossi che, dopo il brutto incidente con l'altro pilota italiano Alex De Angelis, potrà tornare in sella per il prossimo appuntamento MotoGP in Germania.

Motogp Catalunya: gara amara per Loris Capirossi

09 Giu 2008 Pessima domenica per Loris Capirossi. Gia' la caduta di per se' bastava per rovinare il gran premio del pilota imolese, ma la ciliegina sulla torta della sfortuna e' la conseguenza dell'incidente: una frattura del del quinto metacarpo della mano destra, oltre ad una ferita al mignolo.

Jorge Lorenzo: peggiore del previsto l’infortunio di Shanghai

06 Mag 2008 Appena terminato il GP di Shanghai, Jorge Lorenzo è volato in Spagna nella clinica del professor Xavier Mir, che lo aveva operato poche settimane fa all'avambraccio, per valutare l'entità dell'infortunio subìto a causa del volo di venerdì in terra cinese.

Motogp Cina: risultati delle prime e seconde prove libere

02 Mag 2008 La carovana del Motomondiale 2008 si è trasferita in questi giorni in Cina, dove domenica prossima si correrà il Gran Premio di Shanghai.

Casey Stoner non dovrà operarsi alla spalla

07 Dic 2007 Buone notizie per il pilota neo campione del mondo Casey Stoner: non dovrà sottoporsi a nessuna operazione chirurgica alla spalla sinistra infortunata in una brutta caduta durante la seconda giornata degli ultimi test a Jerez de la Frontera.

Pagina 1 di 2
PIÙ POPOLARI