Nicky Hayden

Le ultime news su Nicky Hayden. Il pilota americano è nato a Owensboro nel 1981. Ha debuttato in MotoGP nel 2003 come compagno di Vlaentino Rossi alla Honda HRC. In quell'anno ha ottenuto il suo primo podio nel motomondiale a Phillip Island in Australia. E' salito agli onori della cronaca per aver vinto il mondiale nel 2006, proprio ai danni del Dottore al termine di una epica battaglia conclusa nel trionfo della gara di Valencia. Successivamente, dopo aver conquistato il titolo con la Honda, è passato in Ducati, sempre in compagnia di Rossi. Si è ritirato dalla MotoGP nel 2015 per intraprendere l'avventura in Superbike, sempre in sella ad una Honda. Soprannominato Kentucky Kid, è una delle persone più apprezzate umanamente nel mondo delle due ruote. Su Derapate.it potrete trovare tutte le news sul pilota americano.

Nicky Hayden morto, la famiglia chiede i danni all’investitore

12 Lug 2017 Il 22 Maggio è morto Nicky Hayden a seguito delle tremende ferite riportate dopo un grave incidente stradale. Il pilota americano si stava allenando con una bicicletta quando è stato investito da una vettura nei dintorni del circuito di Misano.

SBK Donington 2017, la Honda e Bradl omaggiano Nicky Hayden

26 Mag 2017 Il mondiale Superbike è tornato in pista dopo la tragica morte di Nicky Hayden per il SBK Donington 2017. I piloti del campionato delle derivate si sono sfidati in pista per il venerdi di prove libere, ma tutti hanno voluto ricordare lo sfortunato pilota americano.

SBK Donington 2017, Team Honda: “Il mondo delle corse dice addio ad uno dei suoi carissimi figli, Nicky Hayden”

24 Mag 2017 SBK Donington 2017. La scomparsa di Nicky Hayden è stato un duro colpo per il mondo delle due ruote, per i tifosi, per gli appassionati, per i piloti e per gli addetti ai lavori.

SBK Donington 2017, anteprima: la Superbike piange Nicky Hayden

23 Mag 2017 SBK Donington 2017. Alla fine la triste notizia è arrivata, era attesa ormai dopo i giorni di silenzio, di coma.

Nicky Hayden: amici e colleghi ricordano il pilota scomparso

22 Mag 2017 Il mondo dello sport piange uno dei suoi figli più amati, Nicky Hayden si è spento all'Ospedale Bufalini di Cesena a soli 35 anni, dopo che era stato ricoverato nell'ospedale romagnolo a seguito del grave incidente accadutogli mentre era in sella alla sua bici per le strade di Riccione.

Nicky Hayden: tutte le moto della sua carriera [FOTO]

22 Mag 2017 E' Morto Nicky Hayden - Il pilota americano non ce l'ha fatta. Dopo quasi sei giorni interi di coma, a seguito di un tremendo incidente mentre si stava allenando in bicicletta, è prematuramente scomparso lasciando i suoi cari. A darne il triste annuncio è stato l'ospedale Bufalini di Cesena.

Nicky Hayden morto: carriera e vittorie del pilota americano, la biografia

22 Mag 2017 Nicky Hayden è morto. Il pilota americano, dopo un tremendo incidente in bicicletta e cinque giorni di coma, non ce l'ha fatta. In molti hanno sperato in una sua guarigione, ma le ferite ed ematomi riportati erano troppo ampi per essere operati.

Morto Nicky Hayden: il pilota americano è deceduto all’Ospedale Bufalini di Cesena

22 Mag 2017 La notizia è confermata dall'Ospedale Bufalini di Cesena: Nicky Hayden è morto. Non ce l'ha fatta il pilota americano di 36 anni. Dopo ormai 6 giorni di agonia, se n'è andato il mitico Kentucky Kid.

Nicky Hayden, video incidente: il pilota non si sarebbe fermato allo stop, un filmato rivelerebbe le cause dell’impatto

22 Mag 2017 Nicky Hayden continua a lottare tra la vita e la morte. Il pilota americano, dopo essere stato travolto da una vettura il 17 Maggio mentre si stava allenando in bicicletta sulla strada Riccione-Tavoleto, è ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Bufalini di Cesena.

Incidente Hayden: il mondo dello sport e non solo unito per il campione americano #PrayForNicky

17 Mag 2017 Tutto il mondo del motociclismo, dello sport e non solo è stato scosso dalla notizia del grave incidente che è accorso al campione della Superbike Nicky Hayden. L'ex iridato della MotoGP 2006 è stato investito a Rimini mentre si stava allenando in bicicletta.

SBK Australia 2017, Nicky Hayden: “La nostra moto ha dei problemi”

22 Feb 2017 La stagione della SBK 2017 non ha ancora preso il via dall'Australia e c'è già chi si lamenta, e a buon motivo. Nicky Hayden sta soffrendo e non poco alla guida della sua Honda Fireblade SP2 durante i test pre stagionali, poiché ha una moto che a suo dire non si comporta come lui vorrebbe.

MotoGP Australia 2016, Marc Marquez: “Ora voglio divertirmi”

20 Ott 2016 La MotoGP 2016 tornerà in pista nel fine settimana per il GP Australia. A Phillip Island, con il titolo piloti già assegnato a Marquez, sarà interessante scoprire come andrà a finire la sfida tra Honda e Yamaha per il mondiale costruttori e quello a squadre.

MotoGP Australia 2016, Nicky Hayden sostituirà l’infortunato Dani Pedrosa

18 Ott 2016 Durante il fine settimana si correrà la MotoGP Australia 2016. A Phillip Island ci sarà in pista Nicky Hayden che sostituirà l'infortunato Dani Pedrosa.

SBK Magny Cours 2016, Nicky Hayden: “Spero in una moto più competitiva”

30 Set 2016 SBK Magny Cours 2016. Sicuramente Nicky Hayden è stato uno dei protagonisti in negativo delle prove libere del venerdì a Magny Cours.

SBK Germania 2016, Nicky Hayden: “Non vedo l’ora di tornare in pista”

14 Set 2016 SBK Germania 2016. Durante il weekend del 17-18 Settembre si torna a correre anche nel mondiale SBK, dopo una lunga pausa cominciata dopo la chiusura del sipario a Luglio, in cui furono disputate le due gare di Laguna Seca.

Pagina 1 di 17