Randy De Puniet

Tutte le notizie sempre aggiornate sul pilota francese di MotoGP Randy De Puniet arricchite da fotogalley e video.

MotoGP 2012, Edwards loda l’Aprilia CRT: “Non siamo al loro livello”

31 Mar 2012 Il veterano della MotoGP 2012, Colin Edwards dopo aver corsa tutta la sua carriera sportiva su moto ufficiali e satellite tra Superbike, dove è anche stato campione del mondo e Motomondiale, quest’anno corre con la Suter BMW CRT, il nuovo progetto per contenere i costi della Top Class.

MotoGP 2012: il team Aspar toglie i veli a Valencia

22 Mar 2012 Periodo davvero intenso, questo, per la presentazioni ufficiali delle squadre che parteciperanno al prossimo Motomondiale 2012. Questa volta è toccato al Team Aspar che ha svelato la sua livrea nella splendida cornice di Valencia.

MotoGP 2012, Test CRT Aragon: pochi giri in pista a causa del vento

09 Mar 2012 Giornata completamente persa per le cosiddette CRT impegnate tra le curve del tracciato internazionale di Aragon per il test in ottica delle prove ufficiali IRTA di Jerez de la Frontera, a causa del forte vento.

Randy De Puniet, test MotoGP 2012 Jerez: “Sorpreso dalla mia ART CRT”

23 Feb 2012 Il pilota francese del Team Aspar, Randy De Puniet è abbastanza soddisfatto della la tre giorni di test della MotoGP 2012 che sono andati in scena sul tracciato di Jerez de la Frontera e che ha visto scendere in pista alcune CRT e anche la Ducati.

Test CRT Valencia 2012, Aprilia ART in pista con De Puniet ed Espargaró

31 Gen 2012 Mentre a Sepang sono inziati i primi test ufficiali della MotoGp 2012 a Valencia il team Aspar è sceso in pista con le ART Aprilia quasi in versione definitiva.

MotoGP, De Puniet: ” Soddisfatto del nuovo progetto Aprilia”

05 Dic 2011 Randy De Puniet, dopo due giorni di test sull’asfalto di Jerez de la Frontera con l'Aprilia, approfitta del periodo di riposo per sottoporsi ad un piccolo intervento chirurgico e comunque trova il tempo per parlare delle sue speranze sulla nuova MotoGP, in sella alla CRT: "Sono molto contento, que

MotoGP 2012, De Puniet e Aleix Espargaró con Aprilia CRT di Aspar: è ufficiale

27 Nov 2011 Il team di Jorge Martinez schiererà Randy De Puniet e Aleix Espargaró con l’Aprilia CRT, moto che ha girato a Jerez nei recenti test MotoGP con il pilota francese. De Puniet ha confermato: "Sono molto felice di tornare al Team Aspar, avendo già corso con loro nel 2005.

MotoGP 2012: De Puniet prova l’Aprilia CRT

19 Nov 2011 Dopo aver provato la Suzuki nei test MotoGP sostenuti tra le curve del tracciato valenciano, Randy De Puniet, sedotto e abbandonato dalla Suzuki, è sceso in pista a Valencia, in sella ad un'Aprilia Superbike gommata Bridgestone.

MotoGP 2012: Suzuki fuori dal Mondiale, una voce in attesa di conferma

15 Nov 2011 Secondo quanto riporta GPWeek.com, la Suzuki sarebbe fuori dal Motomondiale 2012. La notizia non è ancora ufficiale, ma sempre secondo la rivista specializzata, la Dorna aveva dato una scadenza limite alla casa di Hamamatsu, ma senza alcuna risposta ufficiale.

MotoGP 2011: Randy De Puniet operato al ginocchio

14 Apr 2011 Il pilota del team satellite della Ducati, Randy De Puniet è stato operato al ginocchio sinistro per procedere all'estrazione della vite che i medici inserirono durante l'intervento chirurgico seguito alla frattura della gamba subita durante il terribile incidente del Gran Premio di Germania della

MotoGP Spagna: Team Pramac sfortunato

08 Apr 2011 MOTOGP SPAGNA - Jerez de la Frontera non è stato un appuntamento fortunato per i piloti del Pramac Racing Team.

Incidente De Puniet: Brno è l’obbiettivo del rientro

07 Ago 2010 Dopo il terribile incidente subito nell'appuntamento della MotoGP 2010, andato in scena sul circuito internazionale del Sachsenring, Randy De Puniet vuole tornare subito in pista a Brno, nonostante la frattura di tibia e perone della gamba sinistra sia un infortunio non di poco conto.

Incidente De Puniet: pronto per Brno?

22 Lug 2010 Il pilota transalpino del Team Honda di Lucio Cecchinello, Randy de Puniet è stato vittima di una caduta spaventosa durante l'ultimo appuntamento della MotoGP in Germania e ha riportato la frattura di tibia e perone della gamba sinistra.

MotoGP Honda: Hayden Jr al posto di De Puniet

20 Lug 2010 Ci sarà Roger Lee Hayden, fratello di Nicky, a Laguna Seca al posto di Randy De Puniet, fratturatosi tibia e perone durante il Gran Premio di Germania 2010.

MotoGP: frattura di tibia e perone per De Puniet

19 Lug 2010 Nuova vittima del campionato mondiale MotoGP 2010: questa volta tocca Randy De Puniet, pilota francese del Team LCR Honda, coinvolto in un brutto incidente nel Gran Premio di Germania corso ieri sul circuito tedesco di Sachsenring.

Pagina 1 di 2