Honda Lcr

Tutto quello che c’è da sapere sul Team Honda di Lucio Cecchinello.

MotoGP news, Pramac Racing diventa cliente Suzuki nel 2018?

06 Lug 2016 La MotoGP 2016 riprenderà Venerdi 15 Luglio con le Prove Libere del Gran Premio di Germania. Con il mercato piloti praticamente chiuso, almeno per quanto riguarda i team ufficiali, nel paddock si sta già parlando di futuro.

MotoGP 2012, Stefan Bradl con la Honda di Cecchinello: è ufficiale

18 Nov 2011 Il fresco campione del mondo della Moto2, Stefan Bradl correrà nella MotoGP 2012 con il Team Honda di Lucio Cecchinello.

Incidente De Puniet: Brno è l’obbiettivo del rientro

07 Ago 2010 Dopo il terribile incidente subito nell'appuntamento della MotoGP 2010, andato in scena sul circuito internazionale del Sachsenring, Randy De Puniet vuole tornare subito in pista a Brno, nonostante la frattura di tibia e perone della gamba sinistra sia un infortunio non di poco conto.

MotoGP: continua il magic moment di De Puniet

06 Lug 2010 Randy De Puniet festeggia l'ottimo quarto posto ottenuto domenica scorsa a Barcellona: sul circuito di Montmelò il pilota francese del Team Honda LCR ha corso una buona gara dopo aver fatto segnare già ottimi tempi durante le prove ufficiali ed essere riuscito a partire dalla prima fila.

MotoGP Qatar: la sorpresa è De Puniet

11 Apr 2010 Il Gran Premio del Qatar non tradisce le aspettative e si è rivelato interessante fin dalle prime battute, ma il dominio di Casey Stoner era prevedibile, così come segue un copione già visto l'inseguimento alla Ducati da parte di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo...

Modifiche Regolamento MotoGP 2009 – OK da Honda LCR

20 Feb 2009 Le ultime modifiche al Regolamento della MotoGP 2009 proposte e approvate dal management MotoGP durante l' ultimo meeting del 18 febbraio piacciono. E non piacciono solo ai puristi delle competizioni motoristiche, ma anche alle scuderie stesse, come la Honda LCR di Lucio Cecchinello.

Jorge Lorenzo davanti a tutti nel secondo giorno di test a Losail

01 Mar 2008 La seconda giornata di test sul circuito di Losail in Qatar ha visto l'ottima prestazione del pilota ufficiale Yamaha, Jorge Lorenzo, che ha staccato il miglior tempo con 1'54"552.

Pagina 1 di 1