Yamaha Tech3

Tutto quello che c’è da sapere sul Team di Yamaha Tech3 che quest’anno in Motogp schera Dovizioso e Crutchlow.

MotoGP Sepang 2017: Michael Van Der Mark al posto di Jonas Folger sulla Yamaha Tech3

23 Ott 2017 Jonas Folger salterà anche il MotoGP Sepang 2017. Il giovane rookie tedesco, dopo essere stato fermato dai medici di Motegi per una sospetta mononucleosi, è ora in Germania a curarsi.

MotoGP Test Jerez 2017: Yamaha porta un nuovo telaio ma Valentino Rossi lo boccia

09 Mag 2017 Nella giornata di ieri la Yamaha ha completato una giornata di MotoGP test Jerez 2017. La scuderia di Iwata, dopo il passo falso di Domenica con Vinales sesto e Rossi decimo nel Gran Premio di Spagna, ha cercato delle soluzioni per ritornare subito competitiva fin dal prossimo GP di Le Mans.

MotoGP Silverstone 2016: Alex Lowes sostituirà l’infortunato Bradley Smith in Tech3 Yamaha

29 Ago 2016 Nel fine settimana si correrà il Gran Premio di Silverstone della MotoGP 2016. In Gran Bretagna la line-up dei piloti sarà differente rispetto all'ultimo GP stagionale vinto da Crutchlow a Brno.

MotoGP: Edwards rinnova con Yamaha Team Tech3

22 Set 2010  Colin Edwards rinnova con il team Yamaha Tech 3 e resta quindi nella MotoGP.

MotoGP Aragon: Ben Spies ancora grandissimo

21 Set 2010 L'americano Ben Spies ha corso domenica al Motorland Aragon l'ennesima ottima gara di questa per lui fantastica prima stagione ufficiale nel campionato del mondo MotoGP.

Yamaha MotoGP: Crutchlow in Tech3

13 Set 2010 La MotoGP si prepara in vista del 2010. Il Team Yamaha Tech 3 ha di nuovo pescato nel campionato mondiale Superbike per andare a sostituire il texano Ben Spies, che il prossimo anno correrà nel team ufficiale Yamaha insieme allo spagnolo Jorge Lorenzo, e ha annunciato l'ingaggio di Cal Crutchlow.

Yamaha MotoGP: Ben Spies a Milano

13 Set 2010 Ben Spies, nuovo acquisto del team ufficiale Yamaha (dalla prossima stagione affiancherà lo spagnolo Jorge Lorenzo prendendo di fatto il posto di Valentino Rossi) ha incontrato tifosi e giornalisti presso lo store Unionbike di Milano.

MotoGP Yamaha: Ben Spies è il futuro

22 Lug 2010 La carovana della MotoGP 2010 sbarca, questo fine settimana, negli Stati Uniti, precisamente a Laguna Seca dove si disputerà il Red Bull Us Grand Prix e dove si preannuncia un dominio della scena da parte dei piloti di origine statunitense, che ben conoscono il circuito del cavatappi.

Yamaha MotoGP: problemi fisici anche per Edwards

10 Giu 2010 Lo statunitense Colin Edwards è stato accostato al Team Fiat Yamaha come possibile sostituto di Valentino Rossi in sella alla seconda Yamaha YZR M1 ufficiale, cambio che dovrebbe avvenire, come da regolamento, a partire dal Gran Premio di Barcellona.

MotoGP, Ben Spies: “Stoner è tutta un’altra storia”

17 Apr 2010 Ben Spies sorprendente nel Gran Premio del Qatar? Mica tanto! Chi ha avuto modo di seguire la carriera del centauro statunitense sa bene che di che pasta è fatto "Texas Terror" e non può stupirsi più di tanto davanti al suo ottimo esordio ufficiale in MotoGP.

MotoGP, Ben Spies: “Ho dato il 110 per cento”

13 Apr 2010 Ben Spies corre una buona gara e ottiene un onorevole quinto posto nel Gran Premio del Qatar: un ottimo risultato per un rider alla sua prima gara da pilota ufficiale MotoGP che conferma l'enorme talento di Texas Terror e fa ben sperare per il suo futuro nella classe regina del Motomondiale.

MotoGP: Ben Spies e la classe regina

04 Apr 2010 Ben Spies si sta rivelando la sorpresa del campionato del mondo MotoGP 2010, ma i buoni risultati dei test non devono sorprendere perché Texas Terror è un vero talento delle due ruote e lo ha già dimostrato vincendo il mondiale Superbike al primo colpo...

MotoGP: Ben Spies nei Fab Four?

22 Mar 2010 I test MotoGP di Ben Spies hanno dimostrato tutto il talento del centauro texano e fanno sperare in una grande prima stagione in classe regina: il pilota del Monster Yamaha Tech3 ha chiuso la due giorni di prove di Losail con il quarto miglior tempo e in molti vedono in lui un futuro asso del Motomo

MotoGP: Ben Spies ringrazia Casey Stoner

10 Mar 2010 Ben Spies sarà uno dei protagonisti della MotoGP 2010? Riuscirà da subito a diventare uno dei Top Rider (magari prendendo il posto di un appannato Dani Pedrosa in quelli che ormai sono da tutti considerati i Fab Four della classe regina) e a collezionare vittorie nei Gran Premi? La Yamaha punta mo

MotoGP, Ben Spies e il titolo iridato

09 Mar 2010 Il texano Ben Spies è sbarcato in classe regina con al seguito aspettative che avrebbero stroncato piloti con meno carattere, ma il nuovo pilota del Team Monster Yamaha Tech3 ha invece già iniziato a far vedere di pasta è fatto, con ottimi tempi nei test pre-campionato (soprattutto nella seconda

Pagina 1 di 4