A Trulli non piace la nuova Toyota

da , il

    A Trulli non piace la nuova Toyota

    Mancano ancora molti mesi di lavoro prima di vedere la “vera” nuova Toyota TF106 all’esordio mondiale. Jarno Trulli lo sa, ma le sue prime impressioni non sono state positive. Il pescarese si è lamentato di uno scarso feeling con la vettura, simile a quello percepito con il modello TF105B introdotto negli ultimi due GP della scorsa stagione in proiezione 2006.

    La squadra è comunque molto motivata e consapevole che ci sono da fare notevoli evoluzioni sul prototipo. I dirigenti hanno affermato che la stima nei confronti di Jarno è sempre massima e l’obiettivo è quello di trovare la direzione giusta nella quale indirizare gli sforzi. Dal canto suo il pilota, fiducioso nei propri mezzi e consapevole delle ambizioni del costruttore giapponese, con queste dichiarazioni sprona da subito la squadra a seguire le sue aspettative di vittoria.

    Infine, commentando i suoi primi test, Jarno ha parlato anche delle gomme Bridgestone dichiarando di aver avuto buone sensazioni al di là del fatto che abbia percorso ancora pochi chilometri.