Assen: Rossi in forse per la gara.

Valentino Rossi, il grande pilota italiano che arriva da Tavullia, non sa se riuscira' a partecipare alla prossima gara di Motogp, sul circuito di Assen: a causa delle fratture riportate potrebbe non essere sulla griglia di partenza

da , il

    Assen: Rossi in forse per la gara.

    Fa ancora male la caduta di ieri a Valentino Rossi. Il campione di Tavullia questa mattina è sceso in pista ma non è riuscito ad effettuare più di 3 giri per il forte dolore alla mano destra.

    Rossi ha concluso l’ultima sessione di prove a 21 secondi dal compagno di squadra Edwards, ma tempi a parte, il sospetto che Valentino non parteciperà alla gara viene dal fatto che dopo aver riportato la sua M1 al Paddock, Rossi si è recato in Clinica Mobile in abiti civili, evidentemente per controllare la sua situazione di salute.

    Rossi, in sella alla sua Yamaha, è però appena sceso in pista per le qualifiche e ha percorso 2 tornate del circuito, ma con tempi altissimi.

    Appena pochi giri e Valentino è uscito dai box, accompagnato dal Dott. Costa che ha consigliato Burgess di abbassare la manopola del freno per evitare un allungamento eccessivo della mano.

    Intanto Melandri, protgonista dello spaventoso incidente di domenica scorsa, al momento è secondo.