Biaggi: arrivederci al 2007

da , il

    Biaggi: arrivederci al 2007

    Il pensiero di Max Biaggi è rivolto solo al 2007. Come ha detto lo stesso pilota romano a margine della premiazione del Premio Campidoglio: ‘Stiamo valutando diverse opportunità, ma di certo non sarà né nella MotoGP né nella Superbike che sta per partire. Se non è quest’anno speriamo comunque di rientrare nel 2007‘.

    In definitiva, quindi, tutte le voci che davano Biaggi vicinissimo alla SuperBike si sono risolte in un nulla di fatto. Max Biaggi non correrà in MotoGp nè SuperBike per la stagione a venire (anche se rimane una speranza di vederlo partecipare a partire dal gran premio di Monza, in maggio) e molto probabilmente passerà questo 2006 all’insegna del riposo nella speranza di tornare in pista (su quante ruote però??) a partire dal 2007.

    Biaggi ha infatti parlato anche della sua esperienza con la F1 con il team della Midland ‘Ho provato con la Midland – ha proseguito Max -, è stata un’esperienza bellissima ed emozionante, ma è molto diverso dalle due ruote: ora come ora non so cosa faro’. Inuilte dire che questo è il modo peggiore in cui poteva concludersi la vicena Biaggi, un pluricampione appiedato per comportamenti al limite del mafioso (Dorna e Brisgestone su tutti). L’unico lato positivo della situazione, se ve ne posson trovare, è il sentimento di solidarietà espresso al pilota romano dai tantissimi tifosi in tutto il mondo.