Biaggi: stiamo trattando con Suzuki

da , il

    Biaggi: stiamo trattando con Suzuki

    E’ di un paio d’ore fa il commento di Max Biaggi apparso sul suo sito internet circa la possibilità di andare in SBK con la Suzuki Alstare: stiamo trattando, dice il romano. Col coltello tra i denti?

    Max dice che la discussione riguarda gli aspetti tecnici, ovvero la possibilità di avere materiale di primo livello per poter competere al massimo. Non mancano poi da parte di Max le parole di “elogio” della SBK, visto che in passato si era quantomeno vociferato che Max denigrasse il campionato delle derivate.

    Tuttavia pare che le difficoltà non siano solo queste. In giro si racconta che Max voglia 4 milioni di euro di ingaggio e pare che Batta, patron della Suzuki Alstare, ne abbia solo 2.

    Inoltre, l’attuale campione del mondo, Troy Corser, come gli animali che difendono il territorio, a scanso di equivoci, ha ringhiato:

    E’ molto interessante che i piloti della MotoGP che hanno perso il posto siano tutti a cercarsi un lavoro in SBK. Prima dicevano che la Superbike faceva schifo, adesso è il migliore campionato del mondo. So che si parla del possibile arrivo di Max Biaggi nel nostro team. Potrà magari guidare una Suzuki, ma non sarà certamente nella nostra squadra.

    Max avvisato, mezzo salvato.