BMW quarta forza?

Mario Theissen si deve essere gasato di brutto se, dopo il risultato di Silverstone, ha azzardato che - secondo lui - la BMW Sauber è la quarta forza del campionato! Nonostante siano in un buon momento, certi discorsi forse sono un po’ troppo esagerati… non credete?

da , il

    BMW quarta forza?

    Mario Theissen si deve essere gasato di brutto se, dopo il risultato di Silverstone, ha azzardato che – secondo lui – la BMW Sauber è la quarta forza del campionato!

    Nonostante siano in un buon momento, certi discorsi forse sono un po’ troppo esagerati… non credete?

    Negli ultimi test la BMW è parsa effettivamente in gran forma ma non possiamo pensare che nessuno – oltre a Renault Ferrari e McLaren - le stia davanti.

    Ci sono almeno due team che hanno grandissime potenzialità. Mi riferisco in particolare alla Honda che – se non si fosse ritrovata in questa inspiegabile involuzione tecnica – sarebbe un cliente scomodo per chiunque, ma ci metto dentro anche la Toyota che – prima o poi – dovrà raccogliere qualcosa.

    Vorrei inoltre ricordare che una Williams con meno problemi di affidabilità sarebbe molto più in alto in classifica e, infine, darei anche un occhio alla Red Bull che continuando a programmare – bene – dovrebbe cominciare a riscuotere molto presto.

    Tornando al presente, a questo punto sono curioso di vedere cosa succederà già nel prossimo week-end. Mi limito a ricordare che preferivo la BMW quando ad inizio stagione non faceva proclami né si poneva grosse ambizioni.

    D’ora in poi, la figuraccia è dietro l’angolo. Anche per loro!