Bridgestone : puntiamo sul finale!

da , il

    Bridgestone : puntiamo sul finale!

    Nonostante la delusione per non aver portato piloti targati Bridgestone sul podio, la casa giapponese si dice fiduciosa per il finale di Campionato, dopo aver visto i notevoli miglioramenti di un pilota come Chris Vermeulen, ma puntando ancora sulla voglia di vincere Ducati.

    Sugio Fukuoka, vice-presidente Bridgestone, presente a Laguna Seca per il MotoGp si congratula con Chris e si dice compiaciuto per il lavoro dei team marchiati Bridgestone :

    Voglio dire grazie a tutti i team e ai piloti per il lavoro svolto nel fine settimana. È stato molto piacevole poter contare con la pole position di Chris Vermeulen, anche se ci è dispiaciuto non poterlo ritrovare sul podio. I pneumatici Bridgestone hanno avuto un comportamento molto buono. Ma sono le prossime gare quelle dove sono convinto torneremo a lottare per la vittoria e a conquistare il podio.”

    Hiroshi Yamada, Bridgestone Motorcycle Racing Manager, ha commentato :

    Si è trattata di una gara dura per le moto, i piloti e gli pneumatici. Il calore intenso di questa gara ha trasformato il GP in una prova di resistenza. Chris ha fatto un lavoro fantastico e fino alla metà della gara eravamo in testa, poi un problema tecnico lo ha costretto a perdere posizioni. Adesso abbiamo tre settimane di riposo prima della gara di Brno, una gara nella quale Loris ha conquistato il secondo posto nella passata stagione con il pacchetto Bridgestone-Ducati. Il nostro lavoro di sviluppo continua, non ci lasciamo rallentare dai ricordi felici.”