Champions Motor Race: Max vs Fisico

biaggi fisichella napoli champions motor sport

da , il

    Champions Motor Race: Max vs Fisico

    Fisichella contro Biaggi? macchine contro moto? Non è fantascienza, leggete oltre.

    Guarda anche:

    Grande appuntamento a Napoli, nello stadio San Paolo che il 4 Giugno 2006 alle ore 20.00 ha dato il via alla prima edizione italiana della Champions motor race, una sfida spettacolare in pieno American Style che ha coinvolto i piloti di Formula 1 Giancarlo Fisichella, Felipe Massa, Christian Klien, Vitantonio Liuzzi e di Motociclismo, come Max Biaggi.

    La festa è stata purtroppo interrotta dal maltempo che ha costretto tutti ad una battuta in ritirata molto prima dell’ orario prestabilito. Gli spettatori, già in numero inferiore a quello previsto, hanno resistito poco sotto la pioggia di Napoli e le defezioni anticipate sono state alte.

    Ben lontani i numeri di pubblico realizzati a Parigi o Atene, dove gli spettatori avevano avuto picchi di 70.000 per volta, lo spettacolo tra Biaggi e alcui piloti di Formula 1 è stato comunque divertente.

    Max Biaggi si è preparato a lungo per questo evento, ma al termine degli scontri diretti con la macchina di Fisichella, è risultato battuto di misura dal pilota Renault.

    Fisico, infatti, è riuscito a spuntarla e ha vinto la prima edizione della CMT (Champions Motor Race). Poco male, il (poco) pubblico napoletano sugli spalti si è divertito e per i piloti impegnati nella gara è stata un’occasione per scrollarsi un pò di dosso le beghe e le preoccupazioni della Formula 1 e vivere un momento di spoart sereno, lontano dalle competizioni dove l’adrenalina e il nervosismo possono determinare una gara e, soprattutto, il livello in classifica.