Ducati GP5 di Capirossi all’Asta

da , il

    Ducati GP5 di Capirossi all’Asta

    Il sogno di ogni appassionato di Moto è quello di potere, un giorno, cavalcare il centauro del proprio mito. Molte, troppe volte questo sogno è irrealizzabile poiché i prototipi da gara non calcheranno mai i show-room o comunque non saranno disponibili al pubblico ma solo una ristretta cerchia di piloti “fidati”.

    Da oggi invece, per ogni fanatico delle 2 ruote, è a disposizione all’asta la splendida Ducati Desmosedici GP5, proprio quella con cui Loris Capirossi ha tagliato davanti a tutti il traguardo del GP di Malesia. La moto è a disposizione del miglior offerente tra tutti i partecipanti alla seconda edizione di Monterey Classic Bike Auction (www.montereyclassicbikeauction.com).

    Il team Ducati dichiara :

    Dopo aver constatato il successo e la professionalità con cui è stata organizzata l’asta lo scorso anno Ducati, che mai prima d’ora aveva messo a disposizione una MotoGP per questo genere di attività, ha accolto con entusiasmo la proposta avanzata dagli organizzatori di avere una Desmosedici quale pezzo più pregiato di tutti quelli messi all’asta.

    L’orgoglio di vedere una moto Italiana al centro dell’attenzione mondiale è grandissimo, non solo nella casa di Borgo Panigale, ma nell’animo di tutti Noi che per troppi anni abbiamo dovuto assistere a corse del MotoGp dominate unicamente dalle case giapponesi

    I fortunati che si trovano negli USA, potranno partecipare all’asta direttamente al Plaza Hotel di Monterey nelle vicinanze di Laguna Seca ( California ) dove si terrà il Gran Premio degli Stati Uniti dal 21 al 23 luglio. Per i meno fortunati è la tecnologia a venirci incontro, infatti l’asta potrà essere effettuata da casa con il semplice ausilio di un computer e di una connessione internet.

    Buona fortuna!