Ducati: tutti a Madonna di Campiglio!

Il Team Ducati Marlboro sarà sulle nevi di Madonna di Campiglio dal 11 al 16 gennaio per presentare la squadra che correrà il campionato mondiale MotoGP 2010

da , il

    Il Team Ducati Marlboro sarà sulle nevi di Madonna di Campiglio dal 11 al 16 gennaio per presentare la squadra che correrà il campionato mondiale MotoGP 2010.

    Martedì si terrà la conferenza stampa e vi saranno presenti i rider della Rossa di Borgo Panigale, l’australiano Casey Stoner e lo statunitense Nicky Hayden.

    La presentazione avverrà in concomitanza con il Wroom, evento motoristico giunto quest’anno alla ventesima edizione che ospiterà anche la F1 e la Ferrari.

    Ducati e Ferrari sulle nevi di Madonna di Campiglio: le due Rosse parteciperanno al Wroom, l’attesissimo appuntamento internazionale della Formula 1 e della MotoGp che spegne quest’anno le venti candeline, e il Team Ducati Marlboro presenterà con una conferenza stampa la squadra che scenderà in pista nel mondiale MotoGP 2010 per cercare di strappare il titolo iridato alla Yamaha di Valentino Rossi.

    Molte le novità da presentare, a partire dal nuovo organigramma, riveduto e corretto in seguito alla partenza di Livio Suppo: il Team Manager sarà Vittoriano Guareschi e Alessandro Cicognani rivestirà la carica di Project Leader Ducati MotoGP.

    Attesa anche per la nuova Ducati Desmosedici GP10; certo l’ideale sarebbe poter osservare le sue prestazioni in pista, ma per questo ci sarà tempo.

    Novità anche per la Ferrari, che torna a Madonna di Campiglio per presentare il suo attesissimo nuovo pilota, Fernando Alonso.

    E in attesa dei test di Sepang (in programma dal 3 al 5 febbraio) venerdì 15 a Madonna di Campiglio si chiude con la classica sfida sul ghiaccio che vedrà i centauri Ducati Casey Stoner e Nicky Hayden contro i piloti della Ferrari.

    Per informazioni sul Wroom, ecco il programma.