Il solito Eddie, l’ultima conquista è Pamela Anderson!

da , il

    Il solito Eddie, l’ultima conquista è Pamela Anderson!

    Eddie Irvine torna alla ribalta. Naturalmente non per meriti sportivi. L’irlandese ha appeso il casco al chiodo già da tempo. Non ha, però, ancora smesso con l’altra sua grande passione: le donne.

    La notizia della sua ultima conquista ha fatto in pochi giorni il giro del mondo. Non si tratta, infatti, della solita bella ragazza di turno ma dell’ex-congilietta, ex-bagnina di Baywatch, ex-supersiliconata, ex-moglie di Tommy Lee. Sì, proprio lei, Pamela Anderson.

    Secondo più voci, i due sono stati visti insieme a Los Angeles. «Sembrano due ragazzini che non possono staccarsi un momento l’uno dall’altro!» è stato il commento rilasciato al Sunday Mirror da parte di un amico di Eddie, il quale ha aggiunto «E’ da molto tempo che non lo vedevo così rilassato e contento». Cosa non fa l’amore.

    Eddie è ricordato con affetto dai tifosi ferraristi per la sua spontanea simpatia, per il fatto che ha imparato l’italiano meglio di Schumacher e perché “anche io adoro viaggiare e camminare con valleverde”.

    Un po’ meno è ricordato per le sue prestazioni in pista, nonostante sia stato vicecampione del mondo nel 1999 ed abbia perso il mondiale per una manciata di punti.

    Nell’ambiente delle corse, infine, è ricordato proprio per la sua passione per l’altro sesso. Già da pilota – prima che fosse un pensionato di lusso – la lista delle sue conquiste comprendeva modelle del calibro di Brandon Wolf, Olga Pavolova, Kathyrn Rice, Anouk Voorveld, …