F1 2014, Martini sponsor Williams! Torna la livrea storica, è ufficiale [FOTO]

Martini e Williams uniscono i propri nomi per il mondiale di Formula 1 2014

da , il

    Williams-Martini, il matrimonio c’è. Liberatisi di Maldonado, in Williams purtroppo hanno visto partire anche i soldi del venezuelano e della PDVSA, così il team di Grove ha trovato un nuovo sponsor dalle spalle larghe per avere un futuro sereno dal punto di vista finanziario. La caccia in sud america a breve porterà l’accordo con Petrobras, compagnia petrolifera brasiliana già in passato sponsor del gran premio di Interlagos. Con Felipe Massa in squadra, si dovrebbe chiudere a breve e c’è anche chi prospetta un ingaggio per Felipe Nasr nel ruolo di terzo pilota. Ma la notizia più interessante per gli appassionati è senz’altro quella legata al nome Martini, storico marchio italiano a lungo impegnato nelle competizioni, che diventa ufficiale per la stagione 2014 di Formula 1Guarda anche:

    Leggendarie le Lancia da rally, dalla Delta alla 037, senza dimenticare i passaggi in pista con Porsche, Alfa Romeo nel DTM, o ancora la Formula 1 negli anni Settanta, quando era la Brabham a sfoggiare il rosso/bianco/blu dei drink italiani.

    Al venerdi del gran premio d’Australia a Melbourne la vedremo finalmente dal vivo. Che sia cosa fatta tra Williams e Martini lo confermano queste foto, ma tempo fa apparve anche una camicia del merchandising ufficiale della Formula 1 e frettolosamente rimossa; già alcune settimane fa circolavano le cifre dell’accordo, in Germania davano per buona la notizia di un impegno da parte di Martini a due cifre (in milioni di euro).

    Monoposto moderne con livree del passato