Fanta F1 2010: in Ungheria è duello Ferrari-Red Bull, McLaren mina vagante

Formula 1: pronostici aperti per la Fanta F1 2010 che arriva a Budapest dove domenica si disputa il Gran Premio di Ungheria

da , il

    Se pensate che la forza di Jenson Button stia nella fidanzata Jessica Michibata, allora puntate sul campione del mondo 2009. Il pilota della McLaren e la bella modella, infatti, sono tornati insieme. E l’hanno fatto sapere a tutti, fotografi compresi, scatenati nel paddock del circuito dell’Hungaroring. Se, invece, siete più realisti, andate a cercarvi i soliti nomi. Il Gran Premio di Ungheria si preannuncia entusiasmante in quanto la Ferrari vuole dar vita ad una scia vincente, la Red Bull vuole la rivincita e la McLaren vuole tenersi stretto il primato in quella che giudica la seconda pista di casa.

    GP UNGHERIA F1. La Red Bull rimane la scuderia favorita. Tra Vettel e Webber, fate il vostro gioco! In Germania è stato il pilota tedesco ad ottenere la pole position ed il giro più veloce in gara. Senza la pessima partenza, la domenica pomeriggio della Ferrari sarebbe stata meno gloriosa ma anche meno travagliata. Proprio la Ferrari sembra aver tolto alla McLaren lo scettro di antagonista numero 1. Non va dimenticato, però, che gli uomini di Woking hanno due piloti che vendono regolarmente carissima la pelle e, pur tra mille difficoltà, portano la vettura al traguardo consolidando in modo importante la classifica. Se a questo si aggiunge che è stato lo stesso boss McLaren Martin Whitmarsh a definire l’Hungaroring la seconda pista di casa, si è detto tutto. Red Bull favorita, Ferrari pronta ad approfittare di ogni piccola distrazione del team austriaco e McLaren terzo incomodo. Visto che la pioggia non dovrebbe interessare la gara, agli altri non resta che spartirsi gli ultimi posti liberi della zona punti.

    FANTA F1. Sebastian Vettel, Mark Webber, Fernando Alonso, Felipe Massa. Sono questi e in quest’ordine i favoriti per la pole position. Anche per la gara Vettel è favorito con gli altri tre a lottare per i restanti gradini del podio. Occhio alle Red Bull che ultimamente stanno accusando qualche problema di troppo in termini di affidabilità. C’è da aspettarsi un buon weekend anche da Lewis Hamilton e Robert Kubica che nello stretto sanno sempre esaltarsi e da Jenson Button che in Ungheria ha vinto la sua prima facendo fruttare al 100% l’opportunismo. L’Hungaroring potrebbe essere anche lo scenario giusto per vedere Schumacher andar più forte di Rosberg. Ricordiamo che c’è tempo fino alle 23.59 di stasera per indicare l’autore della pole position mentre si hanno 24 ore in più per l’ordine di arrivo ed il giro più veloce in gara. Per pronosticare, cliccate qui. O andate sulla vostra pagina personale della Fanta F1.