Fanta F1 2010: risultati GP Giappone

Fanta F1 2010: risultati, commenti e classifica generale dopo il Gran Premio del Giappone che ha visto Sebastian Vettel vincere ed ottenere la pole position

da , il

    Fanta F1 2010: risultati GP Giappone

    Complimenti a jewel64 che vince il Gran Premio del Giappone del nostro gioco a pronostici Fanta F1 con un netto distacco su tutti gli altri concorrenti! In una domenica che ha costretto ad indicare l’ordine di arrivo senza conoscere la griglia di partenza ed ha visto vari frequentatori della zona punti (leggi Massa, Kubica, Rosberg, Sutil…) non raggiungere la bandiera a scacchi il risultato è stato meno scontato del solito. Stranamente, però, i primi due in classifica generale, Giovy09 e Massj, continuano a marcarsi “a uomo” ed a fare gli stessi punti.

    GP GIAPPONE F1. La pole position di Sebastian Vettel è stata terreno di caccia per molti. Benché le qualifiche siano andate in scena nell’inedita collocazione della domenica mattina, era piuttosto scontato che alla fine sarebbe stato il biondo della Red Bull a prendersi la posizione al palo. Altrettanto scontato era l’esito della gara con una doppietta Red Bull seguita da Alonso e i due della McLaren. Dal sesto posto in poi, invece, arrivano le sorprese. Non ci sono alcuni personaggi abbonati a quelle zone come Kubica, Massa e Rosberg (tutti fuori gara per motivi diversi) mentre si insinuano Schumacher, Kobayashi e Heidfeld. E’ su questi nomi che si è giocata la partita. Il giro veloce è di Webber che nel finale vuol lanciare un segnale al compagno-rivale.

    FANTA F1. jewel64 vince il Gran Premio del Giappone. Sul podio salgono anche 911MIHOP e Scalco90. Complimenti. Complimenti replicati anche a Giovy09 e Massj che si stanno pian piano ritagliando il ruolo di protagonisti assoluti della Fanta F1 2010. Per la seconda volta consecutiva i primi due della classifica generale hanno raccolto gli stessi punti. La notizia è buona soprattutto per Giovy09 che, a tre gare dalla fine, può amministrare ancora 9 punti di vantaggio. Sia Massj che il terzo incomodo andrevic, il quale staziona a – 20 dalla vetta, devono riuscire a vincere uno dei prossimi 3 GP per sperare nel +10 di bonus. Diversamente comincio a vederla dura per questi inseguitori. Molto più aperta resta la battaglia per entrare nella top ten. Buon divertimento e ricordatevi cosa insegna Michael Schumacher:“Non è finita fino a quando… non è finita”.