Fanta F1 2011: risultati GP d’Italia

Formula 1 2011: risultati della Fanta F1, il gioco a pronostici gratuito di Derapate, dopo il Gran Premio d'Italia a Monza

da , il

    Fanta F1 2011: risultati GP d’Italia

    Kimmel vince il Gran Premio d’Italia del nostro gioco a pronostici Fanta F1 battendo d’un soffio Dany91. Complimenti ad entrambi per il bel risultato in una gara per certi versi molto incerta e dall’andamento non facilmente prevedibile. Eccezion fatta, ovviamente, per le sorti di Sebastian Vettel. In classifica generale scompare Gaudio96 dalla top five ed il capo classifica Giano deve vedersela con l’arremante Marchetto M.

    FANTA F1 – GP ITALIA 2011. Al venerdì le McLaren hanno illuso in molti che hanno pensato bene di puntare su Lewis Hamilton, anziché il solito Sebastian Vettel, per la pole position. E’ andata male, perché alla fine la legge della Red Bull ha avuto la meglio anche stavolta. Domenica, in gara, si è fatta sentire l’assenza dalla top 8 di Mark Webber, per la prima volta ritirato, e Nico Rosberg spinto da una Mercedes finalmente competitiva sul veloce tracciato italiano. Il giro più veloce è andato a Lewis Hamilton quando nel finale ha ferocemente provato ad agguantare il podio ai danni di Fernando Alonso.

    FANTA F1 – CLASSIFICA. In classifica generale Giano comanda con 3 punti su Marchetto M. Seguono Dany91 a -14, erosky88 e mariociuffi a -17 per quanto riguarda la top 5. I distacchi sono ancora minimi e, con sei gare da qui a fine stagione, tutto può ancora succedere…