Fanta F1 2011: risultati GP Malesia

Risultati della Fanta F1, il gioco a pronostici gratuito sulla Formula 1, dopo il Gran Premio di Malesia che ha visto la vittoria di Sebastian Vettel con la Red Bull

da , il

    Fanta F1 2011: risultati GP Malesia

    Complimentoni a GigiFF. E’ lui il vincitore del Gran Premio di Malesia 2011 del nostro gioco a pronostici Fanta F1. Rops è battuto per un solo punto. Anche stavolta, nonostante la gara di Sepang abbia vissuto numerosi colpi di scena ed abbia portato sul podio due personaggi non tra i più accreditati come Jenson Button e Nick Heidfeld, i punteggi di tutti i concorrenti sono molto vicini tra loro. Certo è che in classifica generale GigiFF e Jason_W provano già il primo allungo.

    GP MALESIA F1 2011. Sebastian Vettel ottiene la seconda pole position consecutiva da inizio stagione. In molti anche stavolta hanno puntato su di lui. E non se ne sono pentiti. Il tedesco ha portato a casa anche una vittoria più che meritata ma non è stato in grado di completare l’hat-trick. Il giro più veloce, infatti, è finito a Mark Webber. La spiegazione è molto semplice: Vettel non ha sostanzialmente mai dovuto spingere a fondo. Sul podio salgono Jenson Button e Nick Heidfeld. Visto l’andamento delle qualifiche, erano più accreditati Hamilton e Webber. Il campione del mondo 2008, però, è incappato in una delle sue peggiori domeniche. Webber non è riuscito ad esprimersi. Esattamente come in Australia. Per la Ferrari non si poteva pensare a molto più che una conclusione a punti.

    CLASSIFICA FANTA F1. GigiFF allunga sui rivali grazie alla vittoria ed ai 10 punti di bonus che ne conseguono. Nonostante siamo solo ad inizio stagione, è già nelle condizioni di tentare una fuga. Jason_W è l’unico al momento che riesce a stargli in scia. Esclusi questi due fenomeni, i successivi 100 concorrenti in classifica sono racchiusi in meno di 30 punti. Come è tradizione per la Fanta F1, l’equilibrio regna, il campionato è lungo e… tutto può ancora succedere!