Fanta F1 2011: risultati GP Ungheria

Fanta F1 2011: risultati del gioco a pronostici gratuito organizzato da Derapate

da , il

    Fanta F1 2011: risultati GP Ungheria

    Complimenti a tirullo che vince il Gran Premio d’Ungheria 2011 del nostro gioco a pronostici Fanta F1. Sul podio assieme a lui salgono schumy1983 e mariociuffi che scala qualche posizione all’interno della top ten portandosi a ridosso dei primi cinque. In classifica generale Giano conserva il primato ma vede avvicinarsi più che minaccioso Gaudio96 che si trascina in scia gli altri concorrenti.

    FANTA F1 2011 – UNGHERIA. Sebastian Vettel torna in pole position per la felicità della maggioranza dei concorrenti della Fanta F1 che hanno continuato a credere in lui. In gara succede un po’ di tutto ma l’ordine di arrivo finale trova comunque tutti i big nelle prime posizioni per cui la differenza grossa, in termini di punti, l’hanno fatta i piazzamenti dal sesto in giù e l’autore del giro più veloce (stavolta è stato a sorpresa Felipe Massa).

    In classifica generale Giano ha solo 5 punti di vantaggio su Gaudio96. Seguono Ferrari-Alonso a -9, Dany91 a -15 e Marchetto M. a -19. In vista della seconda parte di stagione che, lo ricordiamo, riprenderà a fine agosto, la situazione diventa molto più incerta… ed interessante.