Fanta F1 2012: risultati del Gp di Cina

da , il

    Fanta F1 2012: risultati del Gp di Cina

    Complimenti ad amici che vince il Gran Premio della Cina 2012 della Fanta F1 di Derapate con un punteggio di 57 punti. Sul podio salgono anche lore85 e, clamorosamente, il sottoscritto. Punteggi comunque nella media del gioco, nonostante la difficile Pole Position.

    GP CINA F1 2012. Nessuno, ma proprio nessuno, ha indovinato la Pole di Nico Rosberg. Solo nel 2010 in Brasile era successa la stessa cosa, quando la prima posizione venne conquistata da Nico Hulkenberg quando era sulla Williams. Questo fatto però è ancora più strano, dato che era difficile, ma non così impossibile prevedere la pole del biondo tedesco, soprattutto date le ottime performance della Mercedes nel giro singolo dovute all’F'Duct. Anche per la vittoria il risultato è stato molto difficile da pronosticare, ma il podio comunque era abbastanza scontato.

    CLASSIFICA FANTA F1. Dopo tre turni è in testa tonar in classifica generale, davanti a Kekko fortunato e a klaudiokimi. Il grosso della ciurma è ancora racchiuso in meno di 50 punti. Prossimo appuntamento è il Gran Premio del Bahrain, ultima tappa extraeuropea di questa prima parte della stagione 2012 di Formula 1. Per allora avremo qualche scossone nei valori in campo?