Fanta F1 2012: risultati del GP di Malesia

da , il

    Fanta F1 2012: risultati del GP di Malesia

    Complimentoni a tirullo. E’ lui il vincitore del Gran Premio di Malesia 2012 del nostro gioco a pronostici Fanta F1. Ispanico300 e The Iceman sono battuti per un solo punto. Anche stavolta, nonostante la gara di Sepang abbia vissuto numerosi colpi di scena ed abbia portato sul podio un personaggio non tra i più accreditati come Perez, i punteggi di tutti i concorrenti sono molto vicini tra loro. Certo è che in classifica generale dany cot e gilles 27 provano già il primo allungo.

    GP MALESIA F1 2012. Lewis Hamilton ottiene la seconda pole position consecutiva da inizio stagione. In tantissimi anche stavolta hanno puntato su di lui, e non se ne sono pentiti. L’inglese però, come in Australia, non è riuscito a portarsi a casa la vittoria andata invece ad uno straordinario Fernando Alonso. Il giro più veloce lo tiene ancora un ottimo Kimi Raikkonen. Sul podio salgono Sergio Perez e, come detto, l’inglese della McLaren. Visto l’andamento delle qualifiche, erano più accreditati sicuramente Hamilton e Button. Ma il campione del mondo 2009 però, è incappato in una giornata storta finendo nelle retrovie. Per Webber un’altra gara anonima come in Australia. Chiudono i primi 8 Bruno Senna, Paul di Resta e Jean-Éric Vergne.

    CLASSIFICA FANTA F1. dany cot si conferma in testa alla classifica generale del Fanta F1. Nonostante siamo solo ad inizio stagione, è già nelle condizioni di tentare una fuga. gilles 27 è l’unico al momento che riesce a stargli in scia. Esclusi questi due, i successivi 123 concorrenti in classifica sono racchiusi in meno di 30 punti. Come è tradizione per la Fanta F1, l’equilibrio regna, il campionato è lungo e… tutto può ancora succedere!