Fanta F1 2012: risultati GP del Belgio [FOTO]

Formula 1: risultati e commenti alla tappa del Belgio del nostro gioco a pronostici Fanta F1 2012

da , il

    Fanta F1 2012: risultati GP del Belgio [FOTO]

    Complimenti ad Alexferdi! E’ lui che con 40 punti vince il GP del Belgio edizione 2012 del nostro gioco Fanta F1. Sul podio salgono – a pari merito – anche Andrea ISS e marcello1969 che si fermano a 38. Il bottino accumulato è di tutto rispetto se si pensa che nessuno ha indovinato la pole position di Jenson Button e, sotto alla bandiera a scacchi di Spa-Francorchamps, sono mancati all’appello un buon numero di personaggi ritenuti, alla viglia, dei grandi protagonisti. In classifica generale nessuno si mette particolarmente in luce e klaudiokimi conserva il primato. Buon balzo in avanti per GiorgioF1.4 che si porta in seconda posizione a pari merito con zanta61.

    Fanta F1 2012: risultati GP del Belgio

    Nessuno ha puntato su Jenson Button in pole position. E’ stato un colpo a vuoto per tutti i nostri concorrenti che hanno preferito scommettere su gente come Hamilton, Vettel, Raikkonen o Alonso. In gara, alla prima curva perdiamo 5 possibili protagonisti: Alonso, Hamilton, Perez, Grosjean e Kobayashi. Poco dopo si aggiunge Maldonado. Con questo scenario, racimolare un buon bottino di punti diventa arduo. L’impresa si trasforma quasi in impossibile se si pensa che il giro più veloce se lo aggiudica Bruno Senna. Non a caso, la vittoria di tappa con soli 40 punti rasenta uno dei nostri minimi storici.

    Fanta F1 2012: classifica generale dopo 12 GP

    Dopo 12 eventi abbiamo klaudiokimi che conserva il primato in classifica con 503 punti. Il suo ritorno dopo la pausa estiva non è dei migliori ma quanto basta per tenere alla dovuta distanza uno dei suoi avversari più pericolosi, vale a dire zanta61, che non va oltre i 497. Al suo pari si innalza GiorgioF1.4. Fuori dal podio, decisamente ancora in corsa per la vittoria del campionato, inoltre, completano la top ten Giotto a 488, Raffaele Guida a 487, Giulio Greco a 484, Vator a 483, Camerlingo Luigi a 482, ivano1989 e schumy1983 a 481. Come sempre la situazione resta molto equilibrata. In 100 punti abbiamo racchiusi ancora 76 concorrenti. I primi 50 sono divisi da 61 punti e tutti quanti possono tranquillamente ambire almeno all’ingresso in top ten. E tra cinque giorni… siamo già a Monza!