Fanta F1 2013: risultati GP d’India

Complimenti a Andrea ISS e Ivano1989 che vincono a pari punti il Gran Premio d'India 2013 del nostro gioco a pronostici Fanta F1! In classifica generale c'è grande equilibrio e piena bagarre

da , il

    Fanta F1 2013: risultati GP d’India

    Complimenti a Andrea ISS e Ivano1989 che vincono a pari punti il Gran Premio d’India 2013 del nostro gioco a pronostici Fanta F1! Sul terzo gradino del podio sale Jason che resta indietro di una sola lunghezza. Anche in classifica generale c’è grande equilibrio e piena bagarre con Liusubu che ora si porta al comando superando amici. In questa tappa i punteggi sono stati mediamente più bassi rispetto al resto della stagione a causa di un ordine di arrivo per certi versi inedito. Nessuna difficoltà c’è stata, invece, per azzeccare la pole position…

    Guarda anche:

    GP India Fanta F1 2013

    La pole position di Sebastian Vettel era cosa praticamente già conquistata al venerdì. Solo chi ha voluto provare una tattica controcorrente, assumendosi i suoi rischi, ha deciso di puntare su un altro pilota. Poteva riuscirci Webber? Poteva tirare fuori un coniglio dal cilindro Hamilton? Nel fine settimana del Gran Premio d’India 2013 è stato l’ordine di arrivo a creare grossi scompigli. All’appello finale manca Mark Webber. Fernando Alonso è fuori dalla top ten. Massa è quarto davanti a gente come Hamilton e Raikkonen. Grosjean è addirittura 3° dopo essere partito 17°. In effetti ne sono successi di fatti imponderabili. Il giro veloce della gara, infine, finisce nelle mani di Raikkonen che scalza Vettel dopo aver montato gomme nuove a 2 giri dalla fine.

    Fanta F1 2013: classifica dopo 16 GP

    Liusubu si porta in vetta con 793 punti e supera amici di sole due lunghezze. Tonigno, vecchio dominatore fino a poche gare fa, mantiene il terzo posto con 785 ma deve vedersela anche dall’importante recupero del vincitore di oggi ivano1989 che sale a 780. A completare la top ten troviamo altri tipi insidiosi come caribe a 776, Elimiano77 a 775, Pancrazio a 774, joker0078 a 770, MSC e BOTUS4everFERRARI a 768. Restano ancora tre gare da disputare. La prima delle quali vedrà le macchine già in pista tra 4 giorni. C’è un massimo potenziale di 297 a disposizione. Tutto può ancora succedere!