Fanta F1 2013: risultati GP del Brasile! And the winner is… [FOTO]

Complimenti a marcello1969! E’ lui il vincitore del Gran Premio del Brasile, atto conclusivo della stagione 2013 del nostro gioco Fanta F1! Per un solo punto, beffa spruzzz e 12cilindri che si spartiscono i due gradini più bassi del podio di Interlagos

da , il

    Fanta F1 2013: risultati GP del Brasile! And the winner is… [FOTO]

    Complimenti a marcello1969! E’ lui il vincitore del Gran Premio del Brasile, atto conclusivo della stagione 2013 del nostro gioco Fanta F1! Per un solo punto, beffa spruzzz e 12cilindri che si spartiscono i due gradini più bassi del podio di Interlagos. La tappa finale del mondiale di F1 consente anche di trovare il vincitore della quinta edizione del nostro game: rullo di tamburi, squilli di trombe, trattasi di amici! Già leader la settimana scorsa, trova un buon pronostico anche stavolta e allunga ulteriormente sui più diretti inseguitori. Sul podio finale ci sono Draycon e Emliano77.

    Guarda anche:

    GP Brasile Fanta F1 2013

    La pole position di Sebastian Vettel, pur se ottenuta in condizioni molto difficili, incontra i favori dei nostri scommettitori che si sono rivolti in massa su di lui. Qualcuno ha tentato l’opzione Rosberg/Hamilton/Webber nel tentativo disperato di recuperare qualche posizione in classifica se la fortuna avesse girato diversamente. In gara registriamo soprattutto, oltre al ritiro di Grosjean, la deludente prestazione delle Mercedes ed il buon recupero di Webber e delle McLaren. Il giro più veloce, infine, se lo prende Mark Webber.

    Fanta F1 2013: classifica finale!

    fanta f1 2013 risultati ùclassificafinale

    E’ amici a chiudere in vetta nella classifica finale del Fanta F1 2013. E’ lui a mettere il quinto nome nell’albo d’oro. Siamo ben felici di scrivere la parola “amici” per un semplice motivo che vogliamo ricordare adesso: il Fanta F1 è nato principalmente come pretesto per poter giocare, scherzare, scambiarsi opinioni in modo un po’ diverso dal solito su quello che è il nostro sport preferito! In effetti lo spirito del Fanta F1 è sempre stato questo e, in un mondo internettiano nel quale capita troppo spesso (e quasi sempre a sproposito) di alzare i toni, siamo orgogliosi di aver costruito una piccola isola felice. Finiti i convenevoli, facciamo i complimenti a tutti i componenti la top ten. In particolare a Draycon e Emiliano77 che salgono sul nostro podio virtuale. Non vogliamo, però, neppure dimenticare tutti gli altri grandi protagonisti! Per il prossimo anno, speriamo di potervi regalare qualche novità!