Fanta F1 2013: risultati GP del Giappone

Complimenti a Zanta61! E’ lui il vincitore del Gran Premio del Giappone del nostro gioco Fanta F1 2013

da , il

    Fanta F1 2013: risultati GP del Giappone

    Complimenti a Zanta61! E’ lui il vincitore del Gran Premio del Giappone del nostro gioco Fanta F1 2013. Stavolta il successo è netto con ben 3 punti di vantaggio su terminator XXX e schumi 1 che si spartiscono in parità i due gradini più bassi del podio. La mossa vincente è quella di non dare troppa fiducia alle Mercedes ed a Felipe Massa che spariscono alla distanza per varie vicissitudini. Il vero colpo di scena, comunque, arriva in classifica generale: l’ex dominatore Tonigno scende addirittura al terzo posto mentre amici diventa il nuovo leader. Se il mondiale di F1 è già chiuso, qui la battaglia è apertissima!

    Guarda anche:

    GP Giappone Fanta F1 2013

    Nessuno. Ma proprio nessuno. Nessuno, dicevamo, ha creduto in Mark Webber per la pole position. In effetti, vista la supremazia imbarazzante di Vettel e la forza delle Mercedes sul giro secco, come illudersi che l’australiano possa partire davanti a tutti? Inoltre, venerdì sera le incognite sul Kers del tedesco erano del tutto assenti. In gara Vettel rimette a posto le cose con Webber e Grosjean a formare uno dei podi più credibili della vigilia. Dalle posizioni che contano mancano solo le Mercedes. Il ritiro di Hamilton, in tal senso, fa diversi danni ai nostri concorrenti. Il giro più veloce, infine, finisce nelle mani del poleman Mark Webber aiutato molto dalla tattica di montare gomme Medium nel finale di gara.

    Classifica Fanta F1 dopo 15 eventi

    Mancano 4 gare alla fine ed abbiamo una triade di nomi che ha almeno il 20% di possibilità a testa di diventare il campione del Fanta F1 2013 di Derapate. Il restante 40% lo dividerei progressivamente con gli altri componenti la top ten che in nessun modo devono già sentirsi tagliati fuori! Per maggiori chiarimenti, chiedere a Tonigno che da dominatore solitario, in poche gare non perfette, si è trovato al terzo posto! Ora è amici a guidare la classifica generale con 752 punti seguito dal Raikkoniano Liusubu a 750 e dal già citato Tonigno a 748. Fuori dal podio, completano la top ten Emiliano77 a 737, Pancrazio a 733, caribe a 732, Camerlingo Luigi a 732, joker0078 a 729, Draycon e MSC a 728.