Fanta F1 2013: risultati GP di Cina

da , il

    Fanta F1 2013: risultati GP di Cina

    Caribe come Alonso. E’ lui a strappare la vittoria nella Fanta F1 2013, giunta al terzo appuntamento in Cina. Mette insieme pole position e vittoria, con un bottino di 71 punti complessivi, quanto basta per distanziare l’inseguitore più immediato, jager, fermo a quota 60, stesso punteggio ottenuto da BOTUS4everFERRARI. E’ questo il podio di Shanghai, con i tre protagonisti tutti avvantaggiati dall’aver indovinato anche il pronostico sulla pole position di Lewis Hamilton.

    Si compattano le posizioni nella classifica generale, con lo scontro a due caribe-jager seguito da altri due duelli ravvicinati: Tonigno e Fabio Psoroulas sono appaiati in terza posizione con 161 punti, appena una lunghezza di ritardo dai leader; altra coppia in battaglia è quella tonar e amici, a 160.

    Quanto al giro più veloce in gara, firmato Sebastian Vettel, era facilmente prevedibile dopo le qualifiche del sabato affrontate con gomme medie, lasciando presagire l’impiego della mescola più morbida nell’ultima parte del gran premio, a serbatoio scarico e pista gommata.

    Più difficile prevedere, invece, la pole di Hamilton e sono stati appena 29 i concorrenti della Fanta F1 ad averla centrata.

    In Bahrain potrebbero esserci importanti capovolgimenti di fronte, visto che sono ben 16 a esser racchiusi in 11 punti.

    Questo weekend c’è il Fanta F1 di Derapate!

    kc_fantaf1

    Altro weekend, altro FANTA F1!. Il tradizionale gioco a pronostici di Derapate.itcontinua con la stagione di Formula 1. Lo scopo del gioco è indovinare la pole position e i primi 8 classificati di ogni Gran Premio. Leggi qui il regolamento, mentre se vuoi metterti alla prova con il nostro gioco, basta cliccare qui. Potresti essere il prossimo vincitore del FANTA F1!

    LE PADDOCK GIRLS DEL GRAN PREMIO DI CINA A SHANGHAI