Fanta F1 2013: risultati GP di Malesia

da , il

    Fanta F1 2013: risultati GP di Malesia

    Complimenti a jonnystecchino! E’ lui il vincitore del Gran Premio di Malesia 2013 del nostro gioco a pronostici Fanta F1! Con un risultato di tutto rilievo – 71 punti – distrugge ogni avversario. Tanto per rendere l’idea, basti dire che gli altri due più prossimi inseguitori, sauberF1 e Fabio Psoroulas, quelli che con lui condividono il nostro podio virtuale, si fermano a quota 53. Con questa grandissima prestazione, jonnystecchino si lancia altissimo in classifica generale, vale a dire al secondo posto e ad un solo punticino di distacco dal nuovo leader mxx_017.

    Guarda anche:

    GP Malesia Fanta F1 2013

    Non era facile fare un buon pronostico in vista del GP di Malesia 2013 di Fanta F1. C’erano molte incognite quali pioggia e gomme a rendere incertissime le indicazioni provenienti dalle prove libere. Per quanto riguarda la pole position, la maggioranza dei nostri concorrenti – nel dubbio – ha puntato sul sicuro: Sebastian Vettel. E non sono rimasti delusi. In gara, l’unico big assente dall’ordine di arrivo è Fernando Alonso. Altro ritirato celebre è Button ma considerarlo un “grande” in questo momento diventa un po’ pretenzioso. Per il resto, eccezion fatta per una Lotus troppo indietro, una Ferrari deludente anche con Massa ed una Force India catastrofica, le posizioni rispecchiano i valori in campo della vigilia. Il giro più veloce, infine, se lo è aggiudicato Sergio Perez andandoselo a cercare con la mossa furba di montare gomme nuove a due giri dalla fine! Qualcuno dei nostri lo avrà sicuramente maledetto…

    Fanta F1 2013: classifica generale dopo 2 eventi

    Commentare a fondo oggi la classifica generale è prematuro. Tuttavia dobbiamo celebrare il passaggio in vetta, per un solo punto, di mxx_017. Molta acqua deve passare ancora sotto i ponti. Abbiamo, al momento, quasi 100 concorrenti racchiusi nell’inezia di 20 punti. In 30 punti, poi, ci sono addirittura i primi 150! 200 partecipanti non hanno ancora perso un colpo e saranno capaci di risalire le posizioni semplicemente azzeccando un weekend favorevole prossimamente. Come diciamo sempre in questi casi: la Fanta F1 è questo! Divertimento ed incertezza, porte aperte a tutti. “E non puoi dire che finita, fino a quando non è finita” (cit. Kimi Raikkonen, 2007)