Fanta F1 2014: risultati del GP di Germania

Formula 1: risultati del gioco Fanta F1 2014 dopo il Gran Premio di Germania

da , il

    Fanta F1 2014: risultati del GP di Germania

    Complimentissimi a TartarugaBradipo che vince il Gran Premio di Germania della Fanta F1 edizione 2014. Il nostro concorrente animato da aspettative di lentezza, va in realtà come un treno e, battendo rispettivamente per 1 e 3 punti The Iceman e toleman 1984 in monaco che salgono sui gradini più bassi del podio, riesce contestualmente, sfruttando i 10 punti di bonus che spettano al vincitore, a schizzare in cima anche nella classifica generale.

    Ricordiamo che la stagione della Fanta F1 è entrata nel vivo. Se non l’avete ancora fatto, iniziate a giocare adesso! Cliccate qui per il regolamento.

    Guarda anche:

    GP Germania: Fanta F1 2014

    Sarà stato l’essere reduce da 3 pole position di fila. Sarà stato l’annuncio del rinnovo del contratto con la Mercedes. O forse l’idea che avrebbe corso in casa propria. Fatto sta che Nico Rosberg ha finalmente convinto una buona fetta di concorrenti a puntare su di lui per la pole position e non ha deluso le aspettative. Ad aiutarlo ci si è messo un problema tecnico che ha messo KO Lewis Hamilton impedendogli di entrare in Q3 ma non è con i “se” che si fa la storia. In gara il tedesco si è limitato a controllare la situazione. A stupire non è tanto la rimonta di Hamilton che rischia tantissimo pur di non perdere troppo tempo nel traffico e regala sorpassi spettacolari quanto il modo in cui Bottas tiene duro per difendere il secondo posto con una Williams clamorosamente in stato di grazia. Williams che vede ancora una volta fuori dai giochi Felipe Massa. A punti stavolta vanno Vettel, Alonso, Ricciardo, Hulkenberg, Button, Magnussen e Perez. Il giro più veloce è di Lewis Hamilton.

    Fanta F1 2014: classifica generale dopo 10 eventi

    In classifica generale è il gran giorno di TartarugaBradipo che schizza direttamente in prima posizione approfittando di una grande vittoria di tappa. I suoi punti sono 528, 3 in più della coppia Lugan da Silva e guidowhite. Quest’ultimo regge solo due settimane al top ma resta ancora perfettamente in scia del nuovo leader. In quarta posizione, leggermente più staccato, c’è Final_Overtake con 518 punti seguito da joker0078 e Gaudio96 a 515, MSC a 514, Iceman4 a 511 e max20883 a 510 per quel che riguarda la top ten. Anche un po’ più sotto i distacchi restano minimi come è consuetudine per la nostra Fanta F1. Il prossimo appuntamento è già per questo fine settimana in Ungheria. Non dimenticate di fare il vostro pronostico!