Fanta F1 2014: risultati GP d’Ungheria

Fanta F1: risultato del nostro gioco a pronostici gratuito dopo il Gran Premio di Ungheria 2014

da , il

    Complimenti a Iv3syl che vince il Gran Premio di Ungheria della Fanta F1 edizione 2014. Il nostro concorrente beffa rispettivamente per 1 e 2 punti appena FedericoR6 e ickx18 che completano il quadretto del nostro podio virtuale. In classifica generale, per quanto riguarda i quartieri alti, vige la regola dei piccoli passi con quasi nessuno in grado di ottenere un risultato roboante ma con Pascal che scavalca TartarugaBradipo e prende la vetta.

    Ricordiamo che la stagione della Fanta F1 è entrata nel vivo. Se non l’avete ancora fatto, iniziate a giocare adesso! Cliccate qui per il regolamento.

    Guarda anche:

    GP Ungheria: Fanta F1 2014

    Nico Rosberg è sempre in pole position ma stavolta non raccoglie i consensi ai quali ci aveva abituato. Su una pista favorevole ad Hamilton, in molti hanno creduto che sarebbe ritornato lui al palo. Invece, nulla: macchina in fiamme e addio speranze. In gara ci pensa un acquazzone a mezz’ora dal via a mescolare le carte. La Mercedes non è perfetta né come tattica, né come affidabilità. In una corsa che prende da subito i tratti della lotteria, è il numero 3 di Ricciardo quello che finisce primo. La Ferrari sale sul podio con Alonso e le frecce d’argento non fanno meglio di un terzo posto con Hamilton ed un quarto con Rosberg. Il giro più veloce è proprio del tedesco che nel finale monta gomme fresche e rimonta come un forsennato fermandosi a pochi decimi dal compagno di squadra.

    Fanta F1 2014: classifica generale dopo 11 eventi

    In classifica generale è ora Pascal a guardare tutti dall’alto verso il basso con 568 punti. TartarugaBradipo regge poco in vetta e scivola nuovamente in seconda posizione con 566. Seguono guidowhite a 563 e Lugan da Silva a 561. Saranno questi 4 a giocarsi la vittoria finale? Difficile da dirsi. I colpi di scena sono ancora molti ed un nutrito gruppo di concorrenti è lì pronto ad approfittare di ogni circostanza. La top ten di questa settimana è completata da max20883 a 555, Final_Overtake a 552, joker0078 a 548, MSC a 547, Gaudio96 a 546 e BOTUS4everFERRARI a 544. Anche per le posizioni che seguono, i distacchi restano minimi come è consuetudine per la nostra Fanta F1. Il prossimo appuntamento è per la fine di agosto in Belgio. Per quella data, non dimenticate di fare il vostro pronostico!