Fanta F1 2014: risultati GP di Spagna

Fanta F1 2014: risultati del gioco a pronostici gratuito dopo il Gran Premio di Spagna di Formula 1 a Barcellona

da , il

    Fanta F1 2014: risultati GP di Spagna

    Complimenti a Candy, Jager e Guidowhite! Per la seconda volta di fila, nonché seconda volta assoluta nella storia, sono addirittura TRE i vincitori a pari merito della Fanta F1 2014. Il Gran Premio di Spagna porta ad un risultato analogo a quello della Cina con tre concorrenti contemporaneamente sul gradino più alto del podio. La spiegazione di tanto equilibrio è data probabilmente dall’esito scontato sia della lotta per la pole position che per quel che concerne l’ordine di arrivo in questa prima fase di stagione 2014 di Formula 1. Anche In classifica generale c’è una situazione di parità con TartarugaBradipo cheagguanta Giovy 09™. La stagione della Fanta F1 è entrata nel vivo. Se non l’avete ancora fatto, iniziate a giocare adesso! Cliccate qui per il regolamento.

    Guarda anche:

    GP Spagna: Fanta F1 2014

    La pole position di Lewis Hamilton si conferma sempre più un vero plebiscito. 10 punti facili a cui nessuno vuole rinunciare! Su una pista che esalta le caratteristiche delle buone macchine, la Mercedes non conosce tentennamenti. Lo stesso vale per la gara. La W05 numero 44 domina controllando il velleitario tentativo di disturbo firmato Rosberg. La doppietta è certa sin dal giro di formazione. A punti vanno poi Ricciardo, Vettel, Bottas, Alonso, Raikkonen, Grosjean, Perez e Hulkenberg rispettando sostanzialmente quanto poteva essere previsto alla vigilia. Il giro più veloce è l’unica novità: non c’è una Mercedes davanti a tutti ma un Sebastian Vettel che monta gomme fresche un po’ dopo gli altri e completa la sua rimonta in quarta posizione.

    Fanta F1 2014: classifica generale dopo 5 eventi

    In classifica generale, Giovy 09™ si vede raggiunto in testa al gruppo da TartarugaBradipo. Entrambi sono a 296 punti! Dietro di loro i distacchi si mantengono minimi con pascal ancora terzo a 294. Guidowhite sale a 291 in quarta posizione mettendo dietro The Iceman con 290. Completano la top ten schumy1983 a 280, elpiojo84 a 279, marcferra1980 a 278, Gaudio96 e ASOT a 276. Il prossimo appuntamento è tra due settimane nelle anguste stradine del Principato di Monaco. Forse lì potrà esserci qualche sorpresa, qualche imprevisto, in grado di mettere provvisoriamente in discussione lo strapotere della Mercedes. Entrambi i piloti delle frecce d’argento, però, hanno un ottimo feeling con Montecarlo per cui sarà comunque dura per gli avversari.