Fanta F1: risultati del GP di Gran Bretagna 2009

Risultati della Fanta F1 dopo il Gran Premio di Gran Bretagna 2009, ottava tappa del campionato

da , il

    Fanta F1: risultati del GP di Gran Bretagna 2009

    Complimenti a Galaxi che con un risultato letteralmente galattico vince l’ottava tappa della Fanta F1 2009 azzeccando quasi tutto quello che c’era da azzeccare nel Gran Premio di Gran Bretagna. E’ suo anche il record assoluto di punti per singolo evento. In classifica generale, Sist conserva il primato.

    GP GRAN BRETAGNA F1. Dopo le convincenti prestazioni passate, cresce il partito di coloro che credono in Sebastian Vettel per la pole position. Ed anche stavolta, il tedesco non delude. Anzi: sbalordisce. Vista la facilità con la quale conquista la partenza al palo, viene comodo puntare su di lui per la vittoria di gara ed il giro più veloce. Le differenze di punti, quindi, si sono giocate tutte nei piazzamenti ed hanno visto Galaxi indovinare la miglior combinazione che gli ha fruttato per 73 punti sui 79 disponibili! Non sono da sottovalutare, comunque, neanche le prestazioni degli altri concorrenti con Jack00 e Gabriele Ferrante beffati di un solo punto. In generale, i pochi colpi di scena della gara hanno fatto sì che la media dei punteggi fosse molto elevata.

    Fanta F1: classifica generale dopo Gran Bretagna 2009

    CLASSIFICA FANTA F1. Nella graduatoria generale Sist conserva il primato. Assieme ad un cdp in rimonta, è l’unico ad aver già sfondato quota 400 punti. Perde una posizione il sempre temibile Beppe58 che viene raggiunto anche da Codencode . In crescita anche massj e matemik. Ricordiamo che quest’ultimo, se avesse pronosticato la gara di Montecarlo, avrebbe sicuramente racimolato dei punti sufficienti a farlo stazionare sopra a tutti. La sua rimonta dimostra che ha fatto bene a non demordere e mi dà ragione quando dico, come sempre in questi casi, che il campionato è ancora lungo. E tutto può succedere.