Fanta F1: risultati del GP di Singapore F1 2009

Risultati della Fanta F1 , il gioco a pronostici gratuito sulla Formula 1 di Derapate, dopo il Gran Premio di Singapore che ha visto la facile vittoria di Lewis Hamilton nonostante le tante incognite della seconda gara in notturna della storia di questo sport

da , il

    Fanta F1: risultati del GP di Singapore F1 2009

    Complimenti a Kimi 96 che vince il Gran Premio di Singapore del nostro gioco a pronostici Fanta F1. Sul podio salgono anche Siro 87 e Antonio Bombeccari. In classifica generale, Cdp stacca di 10 lunghezze erosky88 e tenta la fuga decisiva a 3 tappe dalla conclusione del mondiale di Formula 1 2009.

    GP SINGAPORE F1. Il pronostico era piuttosto facile sulla carta. Pochi erano i dubbi che Lewis Hamilton avrebbe dominato il GP di Singapore 2009. Sulla carta, dicevamo. Nella realtà le variabili da prendere in considerazione erano moltissime ed infatti si sono registrate tra i nostri concorrenti prestazioni piuttosto diverse gli uni dagli altri. Si va dagli oltre 50 punti (bonus escluso) totalizzati da coloro i quali sono saliti sul podio, fino ai 28 e 32 punti di ben 3 personaggi all’interno della top ten.

    CLASSIFICA GENERALE. In classifica il gioco adesso si fa veramente interessante. Cdp allunga in un modo che appare quasi decisivo. 10 punti con 3 gare dalla fine sono ancora pochi, ma si può provare ad amministrare. Erosky88 resta il rivale più accreditato anche se non sono da sottovalutare neanche Super Albe, Codencode, Sist e Massj che si giocheranno quantomeno gli altri due gradini del podio. Molto più aperta è la lotta per entrare nella top ten con almeno una trentina di personaggi ancora in grado di dire la loro. Il campionato è alla stretta finale. Dateci dentro ragazzi!