Fanta F1: risultati del GP di Ungheria 2009

Risultati della Fanta F1 dopo il Gran Premi di Ungheria

da , il

    Fanta F1: risultati del GP di Ungheria 2009

    Complimenti a Galaxi. Con la vittoria nel Gran Premio di Ungheria, decima tappa del gioco a pronostici gratuito Fanta F1 2009, diventa il primo concorrente a poter vantare due successi in stagione. In classifica generale, sist conserva la prima posizione.

    GP UNGHERIA F1. Nessuno, proprio nessuno, ha indovinato la pole position di Fernando Alonso! Non c’è da sorprendersi. I favoriti erano altri. L’esito incerto della gara con Vettel, Alonso, Button e Barrichello fuori dai giochi, se non lontani dalle primissime posizioni e, contemporaneamente, Lewis Hamilton e Kimi Raikkonen in zone fino a ieri off-limits, hanno portato a punteggi piuttosto bassi ed abbastanza allineati tra i concorrenti di vertice. La vittoria di tappa è andata, quindi, all’outsider per eccellenza: Galaxi. E’ il primo concorrente a vincere due volte in stagione. Il suo andamento altalenante, però, lo tiene ancora lontano dalle primissime posizioni. Buon secondo posto per 2inprimafila che senza risultati fino ad ora eclatanti ma con una buona regolarità staziona appena fuori dalla top ten. Terzo gradino del podio per il solito Super Albe, uno dei più accreditati rivali del capoclassifica sist che, pur non brillando particolarmente, controlla con autorevolezza gli avversari in classifica generale.

    Fanta F1: classfica dopo GP di Ungheria 2009

    CLASSIFICA FANTA F1. Dopo 10 turni, sist conserva il primato ma vede il vantaggio scendere da 8 a 7 punti su cdp. Grazie al buon risultato, Super Albe scavalca Codencode Grand Prix e si issa al terzo posto. Un’altra gara dall’esito piuttosto imprevedibile ha fatto sì che non vi fossero sensibili sconvolgimenti in classifica con la top ten pressoché immutata. In 100 punti, però, restano ancora i soliti 50 concorrenti. Come dico sempre: la stagione è ancora lunga. E tutto può succedere.