Formula 1: risultati Fanta F1 2010 in Canada

Risultati, aggiornamenti, classifiche e commenti alla Fanta F1 dopo il Gran Premio del Canada

da , il

    Formula 1: risultati Fanta F1 2010 in Canada

    Complimenti a CarmonZ92 che sfiora la perfezione ed ottiene la vittoria nel complicato e difficile Gran Premio del Canada della Fanta F1, il gioco a pronostici gratuito organizzato da Derapate. Sul podio salgono anche 2inprimafila e manu89bmw. Le novità più interessanti, però, arrivano in classifica generale dove TroyBayliss perde qualche colpo a tutto vantaggio del nuovo leader Giovy 09.

    GP CANADA F1. Lewis Hamilton ce l’ha fatta. Il pilota McLaren ha interrotto il dominio delle lattine volanti sulla pole position. In molti avevano creduto in lui ma non moltissimi. In gara l’anglocaraibico conferma il primo posto così come Alonso fa con il terzo. A sorpresa sale in seconda posizione Jenson Button mentre escono dal podio le due Red Bull di Vettel e Webber. Assieme all’assenza dalla top 8 di Schumacher e Felipe Massa, sono questi i principali colpi di scena del Gran Premio del Canada, una corsa incertissima per buona parte data l’incognita sulla durata degli pneumatici. Il giro più veloce è andato a Robert Kubica dopo aver cambiato gomme nelle ultime fasi.

    CLASSIFICA FANTA F1 dopo GP Canada 2010

    CLASSIFICA FANTA F1 DOPO GP CANADA. Complimenti a Giovy 09 che conquista la vetta della classifica generale a scapito di TroyBayliss. Il leader delle ultime uscite conferma i segnali di stanchezza già emersi negli scorsi GP e stavolta paga ben 15 punti all’alonsiano. Senza dare troppo nell’occhio sale in alto anche ispanico300 grazie ad una buona regolarità: è quarto dietro a Jazz47 ed a pari merito con F1 for ever. Con ancora tante gare da disputare e oltre 50 concorrenti racchiusi in una misera cinquantina di punti, come dico sempre, tutto può ancora succedere! Prossimo appuntamento è tra due settimane sul circuito cittadino di Valencia per il GP d’Europa.