Foto VIP dal GP di Monaco

Foto delle sexy ragazze francesi presenti al Gran Premio di Monaco di Formula 1

da , il

    Belle ragazze e molti VIP. E’ anche questo il Gran Premio di Monaco. Messe da parte le vicende sportive, salutiamo per quest’anno il Principato con la consueta rassegna fotografica sulle paddock girls della Formula 1.

    VIP E BELLEZZE. Come ogni anno, il Gran Premio di Monaco diventa luogo di ritrovo privilegiato per folte schiere di VIP o pseudo tali. Complice la vicinanza con Cannes ed il suo festival del Cinema, non sono mancati attori, registi, attrici ed attricette che nelle fasi precedenti alla partenza hanno pensato bene di farsi un giro tra paddock, pit lane e griglia di partenza. Buon per loro.

    GP DI MONACO. Dal punto di vista sportivo, la corsa del Principato ci lascia la netta impressione che la Ferrari stia tornando, senza neanche troppa fatica, ai livelli che le competono e che la Brawn GP resta (e resterà) la vettura da battere. Il vantaggio degli uomini di Ross Brawn è tale che difficilmente il mondiale potrà scappargli di mano. Non siamo a metà stagione ma Jenson Button può persino permettersi di fare qualche conto ed accorgersi che, al momento, i rivali non esistono (vedi la classifica). Detto delle note positive, apriamo la lunga lista di quelle negative dai piloti McLaren: la vettura sembra cresciuta ma né Hamilton, né Kovalainen riescono a portare a casa qualcosa. Ancor peggio va a Toyota e BMW, letteralmente affogate nel mare francese di Montecarlo. Domenica agrodolce, infine, per le Red Bull che con l’uscita di pista di Vettel subiscono un brutto colpo alle speranze di rimonta su Button ma che con Webber fanno capire di avere ancora un buon potenziale malgrado il nuovo diffusore abbia dato più che qualche grattacapo in termini di prestazione assoluta.