Francesca Ceci: meglio così!

Francesca Ceci nuda, si spoglia per MAX

da , il

    Premessa 1: Cara Francesca, dopo le polemiche sulle vallette raccomandate, questo non mi sembrava il momento migliore per fare certe cose.

    Premessa 2: Finalmente qualcuno della RAI che ha fatto quello che sa fare VERAMENTE!

    Eccoci qua. Complimenti, Francesca Ceci!

    Per chi non l’avesse riconosciuta Francesca Ceci è la ragazza del programma Tv della RAI Pole position. Nuda, per l’occasione.

    Fino ad ora ce la ricordavamo perché secondo lei – leggendo una mail del pubblico – si “paralizza” l’acceleratore in curva.

    Ecco, proprio lei. Francesca Ceci. La paddock girl della RAI, sta lì e legge le e-mail idiote di alcuni spettatori di Pole Position (ho il sospetto che siano scritte direttamente da quelli della RAI… e che questo – Mazzoni compreso – ci faccia ampiamente capire la stima che hanno di noi pubblico).

    Non solo, lei è anche quella che legge la griglia di partenza ripetendo estenuamente e senza un minimo di spigliatezza “prima posizione per Fernando Alonso su Renault, seconda posizione per Giancarlo Fisichella su Renault, Terza posizione per Kimi Raikkonen su McLaren, quarta posizione per Michael Schumacher su Ferrari…” è veramente pesa arrivare fino in fondo così!

    Quindi. Lei, fiera delle sue doti di valletta (aspirante conduttrice? showgirl? Paris Hilton?) ha pensato di fare come fanno tutte e ci ha dato almeno una soddisfazione: ora sapremo dove guardare quando ce la ritroveremo davanti…

    Ps.

    Mi stavo dimenticando: per leggere la sua fondamentale intervista (scusate ma io non ho avuto tempo di farlo) andate qui. E fatemi sapere se c’è qualcosa di interessante, ok?