GP Abu Dhabi F1 2012: orari Tv e previsioni meteo

Formula 1: orario e previsioni meteo su Abu Dhabi

da , il

    GP Abu Dhabi F1 2012: orari Tv e previsioni meteo

    Nessuna pausa per la Formula 1. Tre giorni fa le monoposto correvano in India, tra due giorni i motori saranno già accesi ad Abu Dhabi! Le ora di fuso orario rispetto all’Italia sonio 3 ma, grazie all’illuminazione artificiale che fa splendere quasi a giorno il circuito di Yas Marina, tutti gli eventi che riguardano la corsa in terra araba andranno in scena ai soliti orario europei. Le due sessioni da 90 minuti di prove libere del venerdì potranno essere seguite in diretta scritta su Derapate.it alle ore 10 ed alle ore 14. Le prove del sabato mattina, invece, scatteranno alle ore 11. Come già anticipato, la successiva sessione di qualifica e la partenza della gara di domenica, quindi, saranno in programma alle ore 14 e saranno trasmesse, rispettivamente, da Rai Due e Rai Uno oltre all’alta definizione del canale 501 Rai HD del digitale terrestre.

    GP Abu Dhabi F1 2012: orari e programmi Tv

    Venerdì 02 novembre

    ore 10.00 – Prove Libere 1a Sessione (90 min., diretta scritta su Derapate.it)

    ore 14:00 – Prove Libere 2a Sessione (90 min., diretta scritta su Derapate.it)

    Sabato 03 novembre

    ore 11:00 – Prove Libere 3a Sessione (60 min., diretta scritta su Derapate.it)

    ore 14:00 – Qualifiche (Diretta Rai Due e su Rai HD dalle ore 13:45, diretta scritta su Derapate.it)

    Domenica 04 novembre

    ore 14.00 – GP di Abu Dhabi di F1 2012 (Diretta Rai Uno e su Rai HD dalle ore 13.15, diretta scritta su Derapate.it)

    Previsioni meteo ad Abu Dhabi per il GP di F1 2012

    Le previsioni meteo sul GP di Abu Dhabi di F1 2012 parlano di tre giorni all’insegna del cielo sereno e del solito caldo con temperature che di giorno oscilleranno attorno ai trenta gradi per scendere la sera non al di sotto dei 27-28. Umidità sul 50%. Venti deboli o moderati perlopiù provenienti da nord.

    Tempesta di sabbia su Abu Dhabi: VIDEO

    A proposito di condizioni meteo, la notizia delle ultime ore è che su Abu Dhabi si è scatenata una tempesta… di sabbia. Ovviamente. Vedi video. Stando a quanto riportato da alcune fonti locali, si sarebbero riscontrati alcuni danni di lieve entità nelle zone periferiche della città. Nulla da rilevare, invece, nei pressi del circuito di Yas Marina. Unica eccezione, la notevole quantità di polvere e sabbia depositata sull’asfalto. Il peggio, però, è passato. Nessun problema di questo genere dovrebbe esserci nel fine settimana. Certo è che se un tale fenomeno si fosse presentato domenica pomeriggio, sarebbe stato molto complicato disputare il Gran Premio di Formula 1.