GP Abu Dhabi F1 2017, previsioni meteo su Yas Marina
Le previsioni meteo dell'ultimo weekend stagionale di F1 2017. Da Abu Dhabi, precisamente dall'isola di Yas Marina, Vettel e Hamilton si contenderanno l'ultimo GP stagionale.
da Derapate, il

Non riserverà sorprese il meteo a Yas Marina. Le previsioni per il Gran Premio di Abu Dhabi 2017, ultima tappa del mondiale, vanno in un’unica direzione: cielo sereno e totale assenza di pioggia nei tre giorni di attività. Condizioni che costituiscono lo standard a quelle latitudini e che non scombussoleranno più di tanto l’entusiasmante lotta all’ultimo Gran Premio della stagione.
A Yas Marina torna la particolarità stagionale di temperature che andranno gradualmente ad abbassarsi in qualifica e gara, rendendo pertanto irrilevanti i riscontri ottenuti sotto il sole nell’analisi del comportamento delle gomme. Le temperature che troveranno i due pretendenti saranno alte, tra i 25° e i 30° C e questo renderà il weekend piacevole e spettacolare. Ma vediamo nel dettaglio, queste le temperature che troveremo ad Abu Dhabi tra venerdì e domenica. CLICCA QUI per seguire LIVE in diretta web la gara del GP Abu Dhabi F1 2017!
Venerdi 24 Novembre
Mattino: 24° C, cielo sereno, umidità del 50%, precipitazioni 0%.
Pomeriggio: 30° C, cielo soleggiato, umidità del 34%, precipitazioni 0%.
| LEGGI ANCHE: ORARI E DIRETTA TV DEL GRAN PREMIO |
Sabato 25 Novembre
Mattino: 23° C, cielo sereno, umidità 47%, precipitazioni 0%.
Pomeriggio: 29° C, cielo soleggiato, umidità 38%, precipitazioni 0%.
Domenica 26 Novembre
Mattino: 26° C, sereno, umidità 32%, precipitazioni 0%.
Pomeriggio: 30° C, cielo sereno, umidità 40%, precipitazioni 0%.
Nico Rosberg QUIZ: quanto conosci il pilota tedesco della F1?
Domanda 1 di 11