GP d’Australia: orari e appuntamenti in Tv
E’ in questi casi che si vedono i veri appassionati! Non tutti gli otto milioni e passa spettatori abituali della F1, infatti, sono capaci a puntare la sveglia prima dell’alba per seguire il Gran Premio d’Australia
da Manuel Pieri, il
Eccoci qua. E’ in questi casi che si vedono i veri appassionati! Non tutti gli otto milioni e passa spettatori abituali della F1, infatti, sono capaci a puntare la sveglia prima dell’alba per seguire il Gran Premio d’Australia.
Le previsioni della gara dicono che Alonso, in testa al mondiale e con motore nuovo, ha ottime possibilità di vittoria. Anche Fisichella è agguerrito ma mai quanto Raikkonen che spera questa sia davvero la volta buona per correre una gara “normale”! Aspettative meno rosee per la Ferrari che si presenta con motori già ampiamente massacrati e con problemi di temperatura per le Bridgestone.
Quanto alle previsioni meteo, oltre a ricordarci che lì l’autunno è arrivato come da noi la primavera, gli esperti indicano cielo sereno. Unica eccezione è un breve scroscio di pioggia che domenica mattina prima della gara potrebbe lavare la pista.
Per lo zoccolo duro, ecco un breve riepilogo del programma e degli appuntamenti in Tv.
VENERDI
02,00 – Prima sessione di prove libere
05,00 – Seconda sessione di prove libere
SABATO
02,00 – Ultima sessione di prove libere
05,00 – RAIDUE – Qualifiche
DOMENICA
06,00 – RAIUNO – Gran Premio
11,00 – RAIDUE – Numero Uno (commenti)
11,55 – ITALIA1 – Grand Prix (commenti)
17,10 – RAIDUE – Replica del Gran Premio
Buona visione!