GP Monza F1 2014: il Fanta F1 arriva in Italia!

Arriva il Fanta F1 anche a Monza! In occasione del Gran Premio d’Italia 2013 di Formula 1 nuova tappa del nostro gioco a pronostici gratuito!

da , il

    GP Monza F1 2014: il Fanta F1 arriva in Italia!

    Nuovo Gran Premio di F1 2014 alle porte e nuovo appuntamento con il Fanta F1 da Monza. Il nostro gioco a pronostici atterra questo fine settimana in Italia , più precisamente a Monza. E dove sennò? Chi sarà in pole position? C’è tempo fino alle ore 23.59 di questo venerdì per indovinarlo. Quale sarà l’ordine d’arrivo dei primi 8 classificati? Chi farà segnare il giro più veloce in gara? Ci sono 24 ore di tempo in più, fino alle ore 23.59 di sabato, per indicarlo. Partecipare alla Fanta F1 di Derapate è semplicissimo: basta essere iscritti al nostro sito e cliccare sulla propria pagina personale o seguire i banner che si trovano a lato. Per seguire il LIVE della terza sessione di prove libere, basta cliccare qui.

    Guarda anche:

    Apre il tempio della velocità

    Siamo nel tempio della velocità. Quest’anno il giro sarà ancora più veloce, dato che la parabolica è stata asfaltata e i piloti oseranno maggiormente a tenere il penale dell’acceleratore schiacciato. Sarà naturalmente lotta a due tra Hamilton e Rosberg, gli altri molto indietro. C’è tanta curiosità su che velocità raggiungeranno i nuovi bolidi: alla fine non si raggiungeranno comunque risultati paragonabili a quelli del 2004.

    [sondaggio id="447"]

    Questo weekend c’è il Fanta F1 di Derapate!

    kc_fantaf1

    Altro weekend, altro FANTA F1!. Il tradizionale gioco a pronostici di Derapate.it continua con la stagione di Formula 1. Lo scopo del gioco è indovinare la pole position e i primi 8 classificati di ogni Gran Premio. Leggi qui il regolamento, mentre se vuoi metterti alla prova con il nostro gioco, basta cliccare qui. Potresti essere il prossimo vincitore del FANTA F1!

    ATTENZIONE!

    Ogni settimana riceviamo diverse lamentele e anche un po’ di insulti, ma alla fine è sempre come diciamo noi. Per cui vi raccomandiamo: ogni volta che fate il pronostico, CONTROLLATE CHE VI ARRIVI LA MAIL di riepilogo. Se non vi arriva entro qualche minuto, rifate il pronostico, significa che non è stato salvato per ragioni sconosciute. In secondo luogo, se vi siete dimenticati di giocare qualche volta, nessun problema, al Fanta F1 si può sempre giocare!