Honda: Pedrosa operato alla mano

Natale sotto i ferri per Dani Pedrosa che si è fatto rimuovere alcune viti dalla mano sinistra, inserite a causa di una vecchia frattura

da , il

    Il pilota della Honda ufficiale, Dani Pedrosa, è stato operato alla mano sinistra per rimuovere alcune viti e per il centauro spagnolo sono previste due settimane di stop. Le viti, sull’arto infortunato, erano state applicate per velocizzare il recupero da una vecchia frattura. Questa piccola operazione non complicherà il regolare svolgimento dei test di febbraio 2010, sul tracciato di Sepang. Pedrosa è stato operato all’Institut Universitari Dexeus di Barcellona dal dottor Xavier Mir, che ha dimesso lo spagnolo dopo un giorno e dunque nessuna preoccupazione

    Il pilota della Honda HRC, Dani Pedrosa, ha subito un piccolo intervento chirurgico per rimuovere alcune viti dalla mano sinistra, inserite per velocizzare il recupero da un vecchio infortunio.

    L’ex campione del mondo delle classi 125cc e 250cc, con questa operazione, potrà godere di maggiore mobilità sull’arto in questione.

    Pedrosa è stato operato all’Institut Universitari Dexeus di Barcellona dal dottor Xavier Mir, che ha dimesso lo spagnolo dopo un giorno e dunque nessuna preoccupazione per i primi test della MotoGP che sono in programma solo per l’inizio di febbraio a Sepang.