Ingrid Tence, e la vita ti sorride!

Si mostra Ingrid Tence, la bellissima moglie di Loris Capirossi

da , il

    Il mondo della motoGP, si sa, non è fatto solo di belle moto.

    Le love-story dei centauri con le modelle si sprecano sopra l’asfalto rovente dei circuiti, un pò come il connubio (quasi) perfetto tra calciatori e veline che, passati gli anni, i giorni e tutto quanto, sembra ancora inossidabile.

    I piloti della MotoGP non sono da meno. Storica la relazione di Rossi con Martina Stella, poi finita tra le braccia di un Lapo poco riconoscente, passata agli annali del gossip della MotoGP la relazione tra Biaggi e Anna Falchi, per non parlare poi della rotazione di belle modelle che Gibernau si è portato al seguito nei paddock per lungo tempo prima di stabilizzarsi (forse) con la modella spagnola Esther Canadas. Quando si dice “Mogli e buoi dei paesi tuoi”…

    Capirossi non si è sottratto a questa teoria. Dopo 3 anni di fidanzamento, ha infatti sposato il 24 luglio del 2002 Ingrid Tence, ex pubblicitaria di Trieste che pochi ricorderanno come valletta in qualcge puntata di “Ok il prezzo è giusto” con Iva Zanicchi.

    La fiaba racconta che i due si siano conosciuti in una discoteca di Sanremo nel ’99 e che sia stato amore a prima vista.

    Capirossi si trovava per caso sulla riviera ligure, era infatti stato squalificato per una giornata, in seguito a un contatto con Tetsuya Harada alla partenza del GP d’Italia, e non potendo correre a Barcellona aveva preferito prendersi una vacanza.

    La cerimonia di matrimonio civile si è svolta a Montecarlo, dove Capirossi ha la residenza.

    La cerimonia, officiata dal sindaco monegasco, è stata rigorosamente privata per volere degli sposi. Ingrid, triestina, è stata accompagnata dai genitori Radislao e Darinka, Loris da Giordano e Patrizia Balducci.

    Mai giorno più bello per Capirossi, a giudicare almeno da quanto aveva rilasciato ai giornali subito dopo le nozze: “Sono molto felice e, anche se avevamo preso questa decisione da tempo, abbiamo preferito non darne notizia. Penso che sia, se così si può definire, il più bel contratto che abbia mai firmato

    Oggi Ingrid accompagna il marito in ogni Gran Premio e ogni domenica presta il suo volto come divertente presentatrice di alcuni servizi dedicati alla MotoGP.

    E la storia continua…