Ma quale pesce? E’ tutto vero!

’annuncio shock della Ferrari, lo ammettiamo: era una bufala mostruosa! Ma siete sicuri che ci stiamo sbagliando davvero?

da , il

    Ma quale pesce? E’ tutto vero!

    L’annuncio shock della Ferrari, lo ammettiamo: era una bufala mostruosa! Qualcuno, però, c’ha creduto. Qualcun’altro, invece, è stato un po’ più furbo e ci ha subito smascherati! (se avremo bisogno di un detective sapremo chi chiamare). Ma siete sicuri che ci stiamo sbagliando davvero?

    Schumacher sembra MOLTO vicino alla pensione. Troppo scostante. Non più concentrato come suo solito e, soprattutto, non assecondato dalla macchina. Lo ha detto lui stesso che se non vince si ritira. Unico dubbio è dato dal fatto che la stagione è ancora lunga e lo scenario potrebbe cambiare. Ma se finisse così, saremo più sorpresi nel caso in cui decidesse di restare!

    Raikkonen sta continuando a rifiutare altre proposte. Da tempo si vocifera di un precontratto con la Rossa. E molte fonti diverse tra loro lo hanno già dato per certo. Alla McLaren, intanto, corteggiano pesantemente Rosberg. Che non ci sia niente sotto?

    Valentino Rossi, infine. Il centauro che va sulle quattro ruote è la bugia più difficile da dimostrare. Ma intanto dobbiamo ammettere che Massa non sta facendo faville e, se non fosse riconfermato, per il momento nessuno lo rimpiangerebbe.

    Se si esclude il brasiliano, chi sarebbe il compagno di Raikkonen?

    Mettiamola così: il nostro più che uno scherzo è stato un azzardo. Sapremo tra qualche mese se l’abbiamo indovinata…