Massa o Fischella: a chi credere?

Massa dice che la Ferrari è come la Renault, Fisichella nega alla grande

da , il

    Massa o Fischella: a chi credere?

    Neanche a farlo apposta. Mentre Massa racconta di essere soddisfatto delle prestazioni della Rossa e ritiene che sia allo stesso livello della Renault, Fisichella dichiara che la sua vettura è sicuramente superiore alla Ferrari. Chi avrà ragione?

    Il pilota romano, letteralmente galvanizzato dalla recente vittoria, continua ad elogiare macchina e squadra e scommette sulla superiorità assoluta della Renault. Parlando della Ferrari, poi, ne approfitta per mandare una frecciata alla dirigenza sottolineando che Briatore ha sempre fatto grandi cose per i piloti italiani, cosa che non è avvenuta a Maranello.

    Di parere contrario Massa. Che in Bahrain la macchina sia stata molto vicino alla Renault è fuor di dubbio. Secondo il brasiliano però, anche in Malesia la Ferrari aveva un eccellente passo in gara e se non avesse incontrato troppo traffico con i serbatoi carichi, avrebbe anche potuto raggiungere il podio.

    A nostro parere Massa potrebbe avere ragione. Il team italiano non è troppo lontano da quello francese. A patto, però, che la Renault abbia già mostrato tutto il suo potenziale. E’ successo altre volte, infatti, che la squadra più forte abbia tenuto da parte alcune novità tecniche per tirarle fuori solo nel momento in cui le rivali si stavano avvicinando: in caso questo caso sarebbero dolori per tutti!