Max Biaggi alle Iene: “Tifo per Rossi”

da , il

    Max Biaggi alle Iene: “Tifo per Rossi”

    Probabilmente non si parlava così tanto di Max Biaggi da quando era campione della 250 ed era fidanzato con Anna Falchi.

    Il fatto che potrebbe rimanere appiedato suscita l’attenzione di tutti, e anche delle Iene che l’hanno “intervistato” nella puntata del 17 novembre.Guarda anche:

    L’intervista impertinente delle Iene era basata sulla voce, ormai spenta, che Biaggi avrebbe potuto avere una Yamaha nel 2006 e quindi in qualche modo essere compagno di Valentino. Interrogato sulla faccenda, viste le vecchie ruggini, Max ha fatto buon viso a cattivo gioco e scherzando (ma anche recitando la parte del buono), ha detto che sarebbe un compagnone per Rossi, e che anzi lui è un tifoso di Valentino, così come Vale lo è di lui.

    Sarà stato sincero?

    Per la cronaca poi le Iene lo hanno sottoposto al tiro con l’arco alla Guglielmo Tell (giacché Rossi aveva emulato Robin Hood con la balestra), alla pulizia di un water (visto che Rossi ha l’impresa di pulizie Rapida), e al sollevamento di una ragazza particolarmente corpulenta (visto che Rossi si era portato una “bambola” in moto).

    Insomma, dopo che Max si è concesso a essere strappazzato in questa maniera, se la merita o no una moto?