Migliori sorpassi MotoGP 2013: la nostra classifica dei più belli e spettacolari [FOTO]
da Fabio Psoroulas, il
![Migliori sorpassi MotoGP 2013: la nostra classifica dei più belli e spettacolari [FOTO]](https://static.derapate.it/r/845X0/derapate.allaguida.it/img/sorpasso1bis.jpg)
Dopo avervi mostrato le gare più belle secondo noi della stagione 2013 della MotoGP, ora tocca ai sorpassi. Quale vi è piaciuto di più a voi? Commentate in fondo a quest’articolo. Questa è la nostra classifica, delle manovre più belle e spettacolari. 4 classificati, Seguiteci!
4° posto, GP Laguna Seca, Hayden-Dovizioso: la lotta tra poveri
Che dire, proprio una lotta intestina, di quelle da mettere i brividi ad ogni caposquadra. Vedere i tuoi piloti che, all’ultima curva dell’ultimo giro, nell’ennesima stagione malaugurata, si sportellano e perdono pure una posizione, rischiando di cadere entrambi, non deve certamente esser stato un buon momento. Ma a noi tifosi lo spettacolo è piaciuto e non poco.
3° posto, GP Sepang, Lorenzo prende la rivincita su Marquez
Dopo le varie spallate, e le mancate penalità, Lorenzo si riprende la sua piccola, personale, rivincita nei confronti di Marc Marquez. Jorge risponde colpo su colpo al rookie HRC e cerca di farlo innervosire (come ha ammesso poi al parc fermè) ma la Honda anche su questa pista dimostra la superiorità e a metà gara Lorenzo lascia la seconda piazza al leader del Mondiale.
2° posto, GP Jerez: Spallata di Marquez a Lorenzo
Ci risiamo: prima legnata importante dell’anno tra Marquez e Lorenzo. Primo screzio tra i due, con il maiorchino che rifiuta momentaneamente le scuse dell’altro spagnolo a fine gara.
1° posto, GP Laguna Seca: PAZZESCO!
Senza parole: vero che la moto di Marc andava mezzo secondo meglio di quella di Rossi. Ma averci pensato, poi provato, e poi passato il Dottore, significa che Marquez è in gamba, molto in gamba, e può diventare uno dei più grandi di sempre!
- TEMI